Tennis%2C+relax+in+bikini%3A+da+cugina+meno+famosa+a+wag+%C3%A8+un+attimo
fuorigiococalciomercatoit
/2023/04/17/tennis-relax-in-bikini-da-cugina-meno-famosa-a-wag-e-un-attimo/amp/
News

Tennis, relax in bikini: da cugina meno famosa a wag è un attimo

Published by
Federico Danesi

Ogni grande tennista spera di avere al suo fianco una donna capace di seguirlo in giro per il mondo: ora questa wag sta diventando famosissima

Il suo ultimo scatto è a Montecarlo, perché ha accompagnato il fidanzato lì per vederlo giocare sulla terra rossa del Principato. Non è successo, perché lui ha dovuto dare forfait per un problema fisico, ma lei non ha rinunciato al suo relax in bikini.

Tennis, relax in bikini per una nuova wag (Instagram) – Fuorigioco.Calciomercato.it

La ragazza in questione è Nina Ghaibi che da quattro anni fa coppia fissa con Felix Auger-Aliassime, uno dei più forti giocatori del tennis mondiale. Il 23enne canadese (stessa età della ragazza) viaggia attualmente come numero 7 al mondo anche se nel 2023 ha raccolto poco. In compenso però negli ultimi due anni è stato semifinalista agli US Open, ha raggiunto i quarti del Roland Garros e Wimbledon, ha vinto 4 tornei ATP compreso quello di Firenze.

Uno dei molti talenti giovani in rampa di lancio, come Carlos Alcaraz, Jannik Sinner o ancora Holger Rune. Ma è anche il simbolo di un Canada che lo scorso novembre ha conquistato la Coppa Davis trascinato da lui e Denis Shapovalov, dimostrando di essere una vera squadra anche contro nazioni più favorite.

Spesso accanto a Felix c’è la bella Nina che ha un rapporto particolare con lo sport in generale, con la racchetta in particolare. Perché fra le altre cose è anche cugina di Ajla Tomljanovic, la forte professionista australiana che fino al marzo dello scorso anno era la compagna di Matteo Berrettini prima della loro rottura.

Tennis, relax in bikini: Nina Ghaibi da quattro anni è la spalla di Felix Auger-Aliassime e ha una cugina famosa

Ma scopriamo un po’ meglio chi è Nina. Classe 2000, ha praticamente due mesi in più rispetto al suo fidanzato e una sorella maggiore di nome Cilia che le somiglia come una goccia d’acqua. Anzi, spesso le scambiano per gemelle.

La sua grande passione nella vita però non è legata alle racchette. Fin da piccola infatti è stata abituata a montare a cavallo e lo stesso fa ancora adesso in giro per il mondo. Anzi, è riuscita in questo a coinvolgere anche il suo fidanzato che tra un impegno e l’altro in campo le ha fatto compagnia.

Fin quando Matteo Berrettini ha fatto coppia fissa con la Tomljanovic è capitato spesso che uscissero in quattro e non a caso Auger-Aliassime ha detto spesso che è uno dei tennisti che considera più amici nel circuito. Per ora non si parla di matrimonio ma intanto dallo scorso febbraio la famiglia è cresciuta. A fare loro compagnia è arrivato un bellissimo cane Pomerania che hanno ribattezzato Timmy.

Nina Ghaibi e Felix Auger-Aliassime (Instagram) – Fuorigioco.Calciomercato.it

Loro stanno insieme e lo dimostrano a tutti, mentre la bella favola tra Matteo e Ajla è finita ormai da tempo. Un po’ per la distanza, perché lei vive in Florida e invece è stabilmente in Europa, non solo a Roma. Un po’, avevano sottolineato i maligni, per un presunto tradimento da parte del tennista romano. Lui aveva confessato di aver lavorato molto per conquistarla, adesso però è solo un ricordo.

Federico Danesi

Recent Posts

Infortunio in allenamento, salta i rossoneri: c’è l’annuncio

In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…

2 mesi ago

Mercato Inter, colpo dall’Atletico: il talento è pronto a firmare

Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…

2 mesi ago

Juve: Giuntoli anticipa il colpo, arriva subito

La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…

2 mesi ago

Juventus, ecco il nuovo Yildiz: arriva sempre dal Bayern Monaco

Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…

2 mesi ago

Esonero Thiago Motta, clamoroso retroscena: colpa di Conte

Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…

2 mesi ago

Milan, arriva a sorpresa l’ex Juve: Sarri più lontano

Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…

2 mesi ago