Ogni grande tennista spera di avere al suo fianco una donna capace di seguirlo in giro per il mondo: ora questa wag sta diventando famosissima
Il suo ultimo scatto è a Montecarlo, perché ha accompagnato il fidanzato lì per vederlo giocare sulla terra rossa del Principato. Non è successo, perché lui ha dovuto dare forfait per un problema fisico, ma lei non ha rinunciato al suo relax in bikini.
La ragazza in questione è Nina Ghaibi che da quattro anni fa coppia fissa con Felix Auger-Aliassime, uno dei più forti giocatori del tennis mondiale. Il 23enne canadese (stessa età della ragazza) viaggia attualmente come numero 7 al mondo anche se nel 2023 ha raccolto poco. In compenso però negli ultimi due anni è stato semifinalista agli US Open, ha raggiunto i quarti del Roland Garros e Wimbledon, ha vinto 4 tornei ATP compreso quello di Firenze.
Uno dei molti talenti giovani in rampa di lancio, come Carlos Alcaraz, Jannik Sinner o ancora Holger Rune. Ma è anche il simbolo di un Canada che lo scorso novembre ha conquistato la Coppa Davis trascinato da lui e Denis Shapovalov, dimostrando di essere una vera squadra anche contro nazioni più favorite.
Spesso accanto a Felix c’è la bella Nina che ha un rapporto particolare con lo sport in generale, con la racchetta in particolare. Perché fra le altre cose è anche cugina di Ajla Tomljanovic, la forte professionista australiana che fino al marzo dello scorso anno era la compagna di Matteo Berrettini prima della loro rottura.
Ma scopriamo un po’ meglio chi è Nina. Classe 2000, ha praticamente due mesi in più rispetto al suo fidanzato e una sorella maggiore di nome Cilia che le somiglia come una goccia d’acqua. Anzi, spesso le scambiano per gemelle.
La sua grande passione nella vita però non è legata alle racchette. Fin da piccola infatti è stata abituata a montare a cavallo e lo stesso fa ancora adesso in giro per il mondo. Anzi, è riuscita in questo a coinvolgere anche il suo fidanzato che tra un impegno e l’altro in campo le ha fatto compagnia.
Fin quando Matteo Berrettini ha fatto coppia fissa con la Tomljanovic è capitato spesso che uscissero in quattro e non a caso Auger-Aliassime ha detto spesso che è uno dei tennisti che considera più amici nel circuito. Per ora non si parla di matrimonio ma intanto dallo scorso febbraio la famiglia è cresciuta. A fare loro compagnia è arrivato un bellissimo cane Pomerania che hanno ribattezzato Timmy.
Loro stanno insieme e lo dimostrano a tutti, mentre la bella favola tra Matteo e Ajla è finita ormai da tempo. Un po’ per la distanza, perché lei vive in Florida e invece è stabilmente in Europa, non solo a Roma. Un po’, avevano sottolineato i maligni, per un presunto tradimento da parte del tennista romano. Lui aveva confessato di aver lavorato molto per conquistarla, adesso però è solo un ricordo.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…