“Vale 200 milioni, è un fenomeno”, Vieri lo esalta: non è uno dei soliti noti

Piovono complimenti nei confronti del calciatore. Gli ultimi, in ordine di tempo, sono arrivati direttamente da uno dei più grandi attaccanti che ha vestito la maglia della nazionale italiana: Christian Vieri

Durante l’ormai classico appuntamento con la BoboTV l’ex attaccante di Inter, Milan, Lazio e Juventus ha voluto elogiare un calciatore lasciato troppo spesso in ombra. Bobo lo ha esaltato sbilanciandosi sul suo ipotetico valore di mercato.

Vieri BoboTV
Vieri lo esalta: “Vale 200 milioni, è un fenomeno” (Foto LaPresse) – fuorigioco.calciomercato.it

L’ex attaccante italiano, oggi opinionista online con le celeberrime dirette su Twitch insieme a Cassano, Ventola e Adani, ha voluto sottolineare le prestazioni e il valore di un calciatore troppo spesso passato inosservato. Il suo nome molto raramente finisce sotto la luce dei riflettori ma per Christian Vieri, invece, la sua presenza e il suo apporto sono fondamentali per tutta la sua squadra.

Vieri si sbilancia sul calciatore: “È un fenomeno devastante”

Negli ultimi giorni le sei squadre italiane impegnate in Europa sono scese in campo. Nei quarti di finale delle rispettive coppe, se si esclude lo scontro tutto tricolore tra Napoli e Milan, solo la Roma di José Mourinho ha trovato la sconfitta, per 1-0, nella gara d’andata a Rotterdam contro il Feyenoord. L’Inter e la Fiorentina hanno ottenuto importantissime vittorie in trasferta, rispettivamente 0-2 al Benfica e 1-4 al Lech Poznan, che mettono in discesa il discorso qualificazione; la Juventus ha vinto di misura contro l’ostico Sporting Lisbona e si giocherà in Portogallo l’accesso alle semifinali. Tutto in discussione anche tra Milan e Napoli: gli azzurri proveranno a ribaltare allo Stadio Maradona l’1-0 di San Siro. Proprio durante il match di Champions League, inoltre, l’ex attaccante italiano ha avuto modo di osservare da vicino un calciatore che lo ha colpito particolarmente. Si tratta di Mike Maignan, estremo difensore del Milan.

Maignan Milan
Christian Vieri ha voluto esaltare le prestazioni di Mike Maignan durante la BoboTV (Foto LaPresse) – fuorigioco.calciomercato.it

Da quando è rientrato dal lungo infortunio il portiere francese si è preso i pali del Milan e della Francia con prestazioni di livello e parate dall’alto coefficiente di difficoltà. Anche nella gara contro i partenopei Maignan si è reso protagonista con una parata impressionante su Giovanni Di Lorenzo. Il rientro in campo di Maignan ha aiutato il Milan a riprendere la sua corsa e proprio riguardo l’estremo difensore Bobo Vieri si è esposto incoronandolo come ‘fenomeno’. Ecco le parole di Vieri durante la BoboTV: “Maignan è un fenomeno devastante, quando sei allo stadio pensi che non prenderà mai goal. Per me vale 200 milioni, è un fuoriclasse.Vieri continua – Lo metto con i grandi campioni della storia del calcio. Se non si faceva male, il Milan aveva 10/12 punti in più“.