Milik, che rimpianto: l’ex asfalta Instagram con questa foto

L’ex fidanzata di Arkadiusz Milik è uno dei grandi rimpianti dell’attaccante della Juventus che non deve farsi distrarre dai suoi scatti.

Stagione di alti e bassi per Milik il cui ritorno in Italia sta facendo fatica a decollare. Dopo un periodo passato lontano dalla Serie A, dove ha giocato per i francesi del Marsiglia, in estate l’attaccante polacco è tornato nel Belpaese per accasarsi alla Juventus.

L'ex di Milik scatena i social
Il rimpianto di Milik – Fuorigioco.calciomercato.it (LaPresse)

Con addosso la maglia bianconera l’ex Napoli ha segnato 6 goal nelle 19 partite giocate in campionato. Bottino niente male che tuttavia è andato scemando in seguito alla ripresa della Serie A stabilita dopo la Coppa del Mondo qatariota andata in scena tra novembre e dicembre.

Colpa anche dell’infortunio che lo ha tenuto fuori per un po’ di tempo. Ora, però, Milik è tornato ma più delle gioie, sta facendo i conti con i rimpianti. Dentro e fuori dal campo. Ad aver messo il carico da novanta in un periodo non facilissimo per il calciatore, è stata la sua ex fidanzata.

I rimpianti di Milik: la modella polacca infiamma i social

La vecchia fiamma dell’attaccante, la modella e influencer ventottenne Jessica Ziolek, è tornata in infiammare i social e per il calciatore della Juventus i rimpianti sono tanti. Soprattutto perché secondo gli amanti del genere la relazione tra i due non sarebbe finita proprio nel migliore dei modi.

Milik contro i rimpianti
L’ex di Milik infiamma i social – Fuorigioco.calciomercato.it (LaPresse)

Ora, però, visto che l’ex fidanzata sua connazionale si è già impegnata in un’altra storia, Milik non può far altro che seguirla sui social e rimanere incantato dai suoi scatti. Anche se ora la bella Jessica è impegnata in una relazione con il portiere polacco Milos Mlezko, per il bomber rimane una delle relazioni più significative mai avute.

Se sul profilo dell’estremo difensore polacco è difficile trovare foto che non siano in compagnia dell’influencer, sul profilo di Jessica Ziolek gli scatti sono ancora da capogiro. La modella ex fidanzata di Milik ha recentemente concesso un post, ai suoi quasi 130 mila followers, che nel giro di poche ore ha letteralmente asfaltato Instagram.

Lo scatto di Jessica Ziolek che ha asfaltato Instagram

Anche se il seguito nei confronti di Jessica è ancora limitato, poco più di 100 mila seguaci costituiscono un bacino d’utenza leggermente sotto la media, la sua ascesa sembra inarrestabile. Poco dopo la pubblicazione dello scatto bollente, i like e i commenti sono cominciati a piovere. Chiaro segnale che molto presto la svolta sui social arriverà in maniera definitiva anche per lei.

In attesa di dare un cambiamento drastico anche alla sua vita lavorativa, e non solo a quella sentimentale, l’ex fiamma di Milik ha ricordato al calciatore che cosa ha lasciato. Fisico mozzafiato e sguardo magnetico per la bellezza polacca che sembra avere tutte le intenzioni di godersi la sua nuova storia d’amore.

L'ex fidanzata di Milik asfalta i social
Jessica Ziolek ex fidanzata di Arkadiusz Milik – Fuorigioco.calciomercato.it (Instagram)

Lasciando così l’ex Milik con i suoi rimpianti. Ora, per il calciatore, sarà bene tornare a pensare esclusivamente al campo. Nonostante aprire Instagram e vedere scatti come quello condiviso dalla Ziolek non è forse la soluzione migliore per sgomberare la testa dal passato.