Rissa nello spogliatoio: spunta la foto, impressionante

La clamorosa rissa nello spogliatoio fa discutere: spuntano le immagini che raccontano tutti, le foto sono impressionanti

Il chiacchieratissimo parapiglia avvenuto nello spogliatoio continua a far parlare gli appassionati e non solo: a distanza di pochi giorni dai fatti spuntano fuori immagini impressionanti sull’accaduto.

Rissa immagini shock
Lo scontro in spogliatoio è incredibile: spuntano immagini sconvolgenti sull’accaduto – (Fuorigioco.Calciomercato.it)

Il finale della stagione calcistica europea si avvicina inesorabile e tra coppe e campionati è inevitabile che a salire non sia solo la curiosità dei tifosi, ma anche la tensione e concentrazione da parte di tutte le squadre coinvolte. Per chi è ancora pienamente coinvolto nelle varie competizione europee, dalla Champions all’Europa League passando per la Conference, la vicinanza con la finale accresce alle volte anche il nervosismo che può giocare spesso brutti scherzi anche negli spogliatoi apparentemente più compatti: è il caso questo del Bayern Monaco dove la lite tra Leroy Sanè e Sadio Manè continua a essere argomento di discussione.

Lite in casa Bayern: le immagini sono davvero incredibili

L’argomento clou dalle parti dell’Allianz Arena a partire da martedì scorso, quando si è conclusa la sfida d’andata dei quarti di Champions persa per 3-0 contro il Manchester City, non è la possibile eliminazione prima delle semifinali per i tedeschi, la seconda consecutiva dopo quella dello scorso anno, bensì la lite avvenuta negli spogliatoi tra Sanè e Manè.

Stando alle ricostruzioni fatte da vari media tra i quali lo spagnolo El Mundo Dpeortivo, alla base della feroce lite, scaturita in un violento confronto fisico sedato solo dall’intervento dei compagni, ci sarebbe una frase razzista che l’attaccante tedesco avrebbe rivolto all’ex Liverpool, il tutto anticipato da alcune discussioni che i due avevano già avuto in campo. A distanza di pochi giorni dall’accaduto a fare scalpore sono le immagini provenienti dall’ultima sfida di campionato del Bayern, le quali danno conferme su quanto avvenuto dopo la sfida contro il City.

Sanè labbro
L’immagine che ritrae Sanè con un chiaro taglio sul labbro (Foto Twitter) – Fuorigioco.Calciomercato.it

Tra le fila dei bavaresi ad essere particolarmente attenzionato nella sfida di Bundesliga pareggiata contro l’Hoffenheim era ovviamente Leroy Sanè. Il tedesco, vittima della ‘furia’ del compagno di squadra Manè, come mostrato dalle immagini, mostra pienamente i risultati della rissa, in particolare sul labbro dove si nota senza nessun problema un taglio, elemento questo che conferma come l’ex Schalke sia stato colpito duramente dall’ex Liverpool. Quanto mostrato ha ovviamente impressionato i tifosi tedeschi ed in generale tutti gli appassionati di calcio, i quali ora si chiedono come si evolverà la vicenda.

Il Bayern ha scelto di sospendere Manè per una partita, quella per l’appunto contro l’Hoffenheim, ma è abbastanza chiaro come sia il comportamento del senegalese che, qualora venisse confermata la frase razzista sopra citata, quello di Sanè potrebbero portare a decisioni importanti da parte della dirigenza bavarese che in estate dovrà quindi fare un punto su quanto successo e studiare al più presto un soluzione.