Lo stadio ai piedi di lady Skorupski, che gambe

Dal campo all’amore: Lukas Skorupski sta vivendo una grande stagione col suo Bologna, mentre procede spedita e nel migliore dei modi la love story con Matilde Rossi. Bellissimi insieme in campo

Il Bologna sta disputando una stagione eccezionale sotto i dettami di Thiago Motta, che ha messo insieme una squadra molto efficace e bella da vedere, con ancora margini di miglioramento. I felsinei si affidano ad un mix di esperienza e gioventù per stupire ancora in Serie A e portare a compimento un’ottima annata anche in questo rush finale.

Matilde Rossi e Skorupski, una coppia esplosiva: spettacolare sui social
Matilde Rossi e Skorupski coppia esplosiva (Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

Tra i pilastri assoluti della squadra c’è da anni anche il portiere polacco Lukas Skorupski, che mette a disposizione la propria esperienza ed una discreta costanza di rendimento. Un momento complessivamente molto felice per l’ex romanista, che anche dal punto di vista sentimentale ha ormai messo le radici al fianco della sua Matilde Rossi, insieme alla quale compone una coppia bellissima. Mamma e moglie amorevole, la stupenda classe 1992 nata a Cagliari dopo aver completato la maturità iniziò subito a lavorare nello studio odontoiatrico del padre prima di provare ad intraprendere la strada della moda. Un percorso che l’ha portata ad attirare anche l’attenzione di marchi importanti come ‘Dolce e Gabbana‘.

Matilde Rossi e Skorupski, una coppia esplosiva: spettacolare sui social

Una bellezza salita presto agli onori della ribalta quella di Matilde Rossi, che dal 2016 ha iniziato la sua relazione al fianco del portiere Lukas Skorupski, sposato ancora giovanissima nel 2017. Una coppia consolidata ora e che alle origini ha letteralmente bruciato le tappe, suggellando quasi subito il proprio amore.

Matilde Rossi e Skorupski, una coppia esplosiva: spettacolare sui social
Matilde Rossi e Skorupski: insieme in campo (Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

Insieme si sono trasferiti a Bologna ed hanno poi avuto il figlio Leonardo. Una escalation sempre più intensa e stupefacente per la coppia che ha suggellato la propria love story anno dopo anno. La carriera di Skorupski intanto si è radicata al meglio in terra felsinea, offrendo annate con maggiore continuità e buone soddisfazioni di squadra. La compagine di Thiago Motta è infatti al momento ottava in classifica, proprio alle spalle dei piazzamenti europei.

Stagione stellare per tutti in rossoblù ed anche per Skoruspki che si gode il momento dentro e fuori dal campo. A supportarlo sempre la sua Matilde, che sui social non smette di aggiornare i propri fan. La stupenda modella ha recentemente pubblicato su Instagram uno scatto al fianco del portiere polacco, proprio sul prato del Dall’Ara. Un abbraccio che su Instagram non poteva passare inosservato agli occhi dei followers più attenti.