Messi%2C+il+presidente+svela+il+futuro%3A+ecco+il+video+rubato
fuorigiococalciomercatoit
/2023/04/19/messi-il-presidente-svela-il-futuro-ecco-il-video-rubato/amp/
News

Messi, il presidente svela il futuro: ecco il video rubato

Published by
Federico Di Placido

Svolta importante per Lionel Messi, il presidente del club non ha dubbi: il futuro del campione del mondo è ormai svelato

Quella che poteva essere un parentesi da sogno per Lionel Messi, si è in realtà trasformata in una delle peggiori parentesi della propria carriera. L’amore tra il numero dieci campione del mondo e il Paris Saint Germain non è mai davvero sbocciato.

Il presidente annuncia il futuro di Messi – Fuorigioco.calciomercato.it (LaPresse)

I risultati da parte dei parigini hanno deluso, soprattutto in Champions League dove sono usciti anzitempo per mano del Bayern Monaco, e i malumori dei tifosi hanno toccato picchi altissimi. Al punto che i sostenitori del PSG sono addirittura arrivati a fischiare Messi.

Qualcosa che solo una tifoseria abituata troppo bene dagli sceicchi e da investimenti folli, alcuni senza senso, si sarebbe potuta permettere. Insomma, tra una cosa e l’altra in ballo c’è il futuro di Messi che a fine stagione sembra ormai destinato a fare le valigie così da salutare una volta per tutte la capitale della Francia.

Messi, futuro svelato: ha parlato il presidente

Il contratto di Messi ha la scadenza prevista per la fine della stagione, ovvero il 30 giugno prossimo, e ad oggi non c’è nessun margine di manovra per il rinnovo. Piuttosto, è lecito credere che non appena aprirà il calciomercato, l’argentino tenterà una nuova avventura altrove.

Tra le tante suggestioni di mercato riguardanti il futuro di Messi, una delle più gettonate lo vedrebbe di nuovo alla corte di Joseph Guardiola. Il Manchester City rimane una delle possibile destinazioni per la prossima stagione. Operazione che però rimane tra le più difficili.

Svelato il futuro di Messi – Sportitalia.it (LaPresse)

Lo scenario che molti degli amanti del calcio in giro per il mondo gradirebbero di più, è però quello che vedrebbe Messi al Barcellona. Lì è cominciato tutto e lì deve finire. Queste è quello che tanta gente si augura. A tal proposito, chi ha parlato del trasferimento della Pulce è stato proprio il presidente blaugrana.

Intercettato durante un’apparizione relativa al caso Negreira, Joan Laporta ha parlato del calciomercato del Barcellona e delle possibilità di rivedere nuovamente il figliol prodigo vestire la maglia del club catalano. La risposta, immortalata in un video diventato virale sui social, non lascia spazio a dubbi.

La risposta di Laporta sul ritorno dell’argentino

L’obiettivo del numero uno del Barcellona sembra chiaro: Messi deve tornare. Nel video registrato dai presenti, della durata di pochi minuti, si vede Laporta rispondere in maniera positiva al ritorno di Messi in blaugrana. Con tanto di occhio strizzato all’interlocutore, Laporta ha detto sì. Come si evince dalle immagini.

Laporta parla di Messi al Barcellona – Sportitalia.it (Tik Tok)

Insomma, un elemento in più che avvicina il campione del mondo con l’Argentina al Barcellona. Una storia d’amore nata agli inizi del duemila che sembra destinata a durare ancora. Se Laporta è stato sincero, in estate il suo club offrirà un contratto a Messi. Il lieto fine, per i tifosi del Barcellona, sembra dietro l’angolo.

Federico Di Placido

Recent Posts

Infortunio in allenamento, salta i rossoneri: c’è l’annuncio

In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…

4 settimane ago

Mercato Inter, colpo dall’Atletico: il talento è pronto a firmare

Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…

4 settimane ago

Juve: Giuntoli anticipa il colpo, arriva subito

La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…

4 settimane ago

Juventus, ecco il nuovo Yildiz: arriva sempre dal Bayern Monaco

Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…

4 settimane ago

Esonero Thiago Motta, clamoroso retroscena: colpa di Conte

Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…

4 settimane ago

Milan, arriva a sorpresa l’ex Juve: Sarri più lontano

Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…

4 settimane ago