Tennis, Cibulkova mamma sprint: la foto col tiralatte fa il pieno di cuori

La ex tennista fa strage di cuori con le sue curve mozzafiato. E la splendida Dominika Cibulkova non nasconde nulla, neppure in un momento così particolare

Dominika Cibulkova è ricordata con affetto da tantissimi fan in giro per il mondo. Come sempre avviene in questo sport, non ci sono nazionalità e campanilismi che tengono. Non è certo come nel calcio, in cui la tendenza è quella di tifare per la squadra della propria città.

Dominika Cibulkova Instagram
Dominika Cibulkova in posa (Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

No, con il tennis si sostiene questo o quell’atleta nel quale ci si riconosce. E nel caso delle tenniste, è l’avvenenza che molto spesso fa da carta vincente per fare si che questa o quella rappresentante di questo sport ottenga consensi. Questa cosa vale anche nel caso delle ex tenniste, proprio come nel caso di Dominika Cibulkova. La slovacca classe 1989 non calca più i campi da un pezzo ormai. Lei annunciò il proprio ritiro il 12 novembre del 2019, dopo una carriera che l’ha vista raggiungere anche la quarta posizione nella classifica individuale del circuito WTA. Dopo il ritiro, avvenuto anche a causa di un infortunio al tendine di Achille che l’aveva fatta scivolare oltre la centesima posizione in classifica, Dominika Cibulkova ha pensato a mettere su famiglia.

Dominika Cibulkova, su Instagram fa impazzire tutti

Sposata con il suo agente Michael Navara, detto Miso, la bellissima ex tennista ha dato alla luce due bambini. Un bellissimo maschietto a giugno del 2020 ed una bimba, Nina a(affettuosamente chiamata Ninka) a marzo del 2023. La famigliola è veramente felice, come è possibile vedere in tanti scatti che tanto Dominika quanto Miso sono soliti pubblicare con grande frequenza sui rispettivi profili personali Instagram.

Dominika Cibulkova figli tiralatte
Dominika Cibulkova col tiralatte (Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

La splendida Dominika anche dopo due gravidanze è riuscita a conservare una forma a dir poco sontuosa. Lei è bellissima come sempre e, dopo avere viaggiato in tutto il mondo per anni a causa del suo lavoro da sportiva professionista, adesso lo fa per svago e per diletto. Magari per prendere parte a degli eventi promozionali e ad iniziative di vario tipo. Ma anche e soprattutto per visitare tanti luoghi diversi con maggiore calma e senza le pressioni che l’attività agonistica comporta. Ne è una prova lo scatto che la Bulkova ha postato sul suo profilo Instagram.

Dominika Cibulkova instagram marito figli tennis
Dominika Cibulkova ed il marito Michael Navara con la figlia appena nata (Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

La slovacca si fa ritrarre nel bel mezzo di una poppata da parte della sua bimba, con tanto di tiralatte in uso. Lei sorride divertita e non manca di puntualizzarlo nella didascalia che è posta in calce all’immagine. Questo è quello che avviene in quarantotto ore vissute a Praga. Risate, latte, moda e tanto divertimento. Inutile dire che questo post ha fatto il botto in quanto ad interazioni ricevute, tra commenti dei suoi followers, “mi piace” lasciati e condivisioni. Siamo sull’ordine delle 15mila azioni eseguite dai suoi fan, tutti quanti in estati per Dominika, per il suo fisico mozzafiato e per quel sorriso che ha conquistato chiunque.