Shakira, una furia: la popstar non perdona Piqué, la “vendetta” contro i suoi amici

Shakira continua la sua battaglia personale contro Gerard Piqué: la vendetta prosegue con una nuova canzone.

Non si placa la furia di Shakira nei confronti di Gerard Piqué. Più irascibile del Pelide Achille di omerica memoria, la cantante colombiana continua a meditare ‘vendetta’ nei confronti del suo grande ex. Se negli scorsi mesi lo aveva attaccato in maniera diretta attraverso l’arma più importante a sua disposizione, le canzoni, a quanto pare non ha esaurito tutte le sue munizioni.

Canzone Shakira contro Pique
Shakira si scaglia contro Piqué: nuova canzone in arrivo (Ansa) – Fuorigioco.calciomercato.it

Dopo essersi esibita agli MTV VMAs, i Video Music Award, una delle kermesse più importanti nel mondo della musica, la popstar ha infatti deciso di lanciare un nuovo singolo. E anche stavolta il riferimento a quanto accaduto con il padre dei suoi due bambini è evidente.

Autentica star della serata tenuta al Prudential Center di Newark, in New Jersey, protagonista di un medley che ha mandato in visibilio i presenti, Shakira ha annunciato l’arrivo di una nuova canzone. Nella nottata magica dei suoi amici Måneskin, premiati nella categoria Best Rock, e di Taylor Swift, vincitrice di nove premi su undici nomination, l’artista sudamericana ha voluto rubare la scena a tutti con un annuncio davvero importante.

Più ispirata che mai, non ha infatti esaurito la sua verve ed è pronta ancora una volta a lanciarsi alla conquista delle classifiche di tutto il mondo con una canzone che potrebbe andare a colpire direttamente il suo ex compagno.

Shakira attacca Piqué e i suoi amici nella sua nuova canzone

Il nuovo brano di Shakira arriverà in rotazione radiofonica e sulle principali piattaforme di streaming musicale in tutto il mondo il 20 settembre. E non sarà una canzone come tutte le altre. Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo AS la cantante non avrebbe infatti ancora terminato i suoi attacchi all’ex giocatore del Barcellona.

 

Shakira contro Pique
Shakira pronta a colpire Piqué: l’ultima idea della cantante (Ansa) – Fuorigioco.calciomercato.it

Meglio che Piqué si prepari, perché Shak non ha finito con i suoi brani“, scrivono in Spagna, consapevoli che anche il prossimo pezzo dell’artista colombiana potrebbe riservare stilettate non da poco all’ex compagno. Già dal titolo in effetti si potrebbe intuire una certa voglia di stuzzicare l’ex campione nell’orgoglio. Il nuovo pezzo di Shakira e dell’artista messicano Peso Pluma si intitola infatti El Jefe (il capo). E il riferimento sembra chiaro.

Secondo quanto riferito in Spagna, La Jefa era uno dei soprannomi che il gruppo di amici più fedeli di Piqué le avevano dato. L’altro, sempre sullo stesso tono, era La Patrona. Il motivo? Semplice. A quanto pare più volte Gerard si era ritrovato a dare buca ai suoi amici, e loro lo prendevano in giro, affermando che fosse costretto a chiedere il permesso alla sua compagna anche per poter uscire.

Insomma, una reputazione che a Shakira non è mai piaciuta, e forse anche per questo ha deciso di scherzarci su nel suo nuovo singolo, in cui probabilmente non mancheranno altre frecciatine velenose.