Elisabetta Gregoraci ancora una volta mette in evidenza tutto il suo fascino: la showgirl in un look clamoroso a dir poco.
Gli ultimi mesi hanno potuto soltanto confermare quello che già sapevamo, ossia che Elisabetta Gregoraci è una delle presenze femminili principali del mondo dello spettacolo e una delle bellezze nostrane più amate in assoluto. La showgirl calabrese continua a mietere successi professionali e fare strage di cuori tra i fan con il suo fascino stratosferico.
Per Elisabetta, è stata un’estate, quella appena trascorsa, memorabile, per tanti motivi. Il tutto rispettando alla perfezione quelle che erano le previsioni della vigilia. Una stagione che l’ha vista raccogliere grandissimi consensi a livello televisivo, ancora una volta. Per la settima edizione consecutiva, infatti, la Gregoraci ha condotto, con grande stile, carisma ed eleganza, il tour musicale di Battiti Live, diventato uno degli appuntamenti tradizionali estivi.
Sugli schermi di Mediaset, ci ha regalato serate dalle grandissime emozioni e non solo per quanto hanno saputo fare gli artisti coinvolti. Impossibile che passasse inosservata, a suon di look ultra seducenti. Poi, è venuto anche per lei il momento delle vacanze, con scatti su scatti sul suo profilo Instagram che hanno messo a dura prova la tempra degli ammiratori.
Immagini in costume a più non posso, esaltando la sua forma fisica perfetta e le sue curve super provocanti, che a distanza di tempo non annoiano mai, anzi. A 43 anni, Elisabetta è in forma smagliante e ce lo dimostra anche con l’ultimo scatto, altrettanto destinato a entrare nella storia.
Elisabetta Gregoraci, statuaria nell’ultima foto: silhouette perfetta e seducente in ogni dettaglio, irresistibile
Tra i tanti traguardi importanti, in queste settimane Elisabetta ha tagliato anche quello dei due milioni di followers su Instagram, da lei debitamente ringraziati con un post accorato. Per loro, la modella e showgirl ha sempre in serbo qualcosa di speciale: guardare per credere.
In questa immagine tratta da uno dei suoi shooting, Elisabetta decide di risaltare in tutto e per tutto, con una posa e un abbigliamento che slanciano all’inverosimile la sua silhouette. Tacchi altissimi e non è certo l’unico dettaglio che manda in visibilio la platea. Jeans aderentissimi su gambe affusolate, una camicetta con la scollatura accennata quanto basta per infiammare la fantasia di tutti. I messaggi d’amore e i like si sprecano, ma non è certo una novità.