Cremaschi regina di Capri: scatto in costume, fan in delirio

Laura Creamschi è sempre più attiva sui social, stupendo i follower con dei contenuti dall’alto tasso di sensualità. L’ultimo scatto postato, ve lo assicuriamo, vi lascerà senza parole.

Laura Creamschi continua a spopolare sempre di più sui social network, con i follower sempre pronti a prendere d’assalto i contenuti postati quasi quotidianamente.

Laura Cremaschi incanta i social
Laura Cremaschi infiamma Instagram, fan senza parole (Instagram) – fuorigioco.calciomercato.it

Questo per via di una bellezza disarmante, che i fan hanno potuto ammirare nel corso degli anni sul piccolo schermo. La carriera nel mondo della televisione, infatti, parte da lontano per la bella Laura, che ottiene la popolarità grazie al noto programma Mediaset “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis. Nel programma interpreta inizialmente il ruolo di Bonas, per poi ricoprire quello della Regina del web dal 2021. Sempre per le reti Mediaset, Laura ha partecipato anche a “Temptation Island Vip” nel ruolo di tentatrice.

Nel mondo di Laura, però, non c’è solo la televisione, visto che opera anche nel settore immobiliare per l’azienda di famiglia. Oggi, inoltre, si può definire un influencer a tutti gli effetti, visto il grande seguito che sta riscontrando giorno dopo giorno sul noto social network Instagram.

Laura Cremaschi è uno schianto, Capri ai suoi piedi: le curve mandano in tilt i fan

Come già accennato, Laura Cremaschi è molto attiva sui social network, con il pubblico che continua a seguirla con grande interesse. Il suo profilo Instagram, infatti, ha raggiunto quota un milione di follower.

Il merito di questo seguito. come prevedibile, va ad una bellezza disarmante, capace di lasciare ogni volta tutti senza parole. Tutti i contenuti postati sul suo profilo, infatti, mettono in evidenza delle curve da far girare la testa, con i fan che non possono far altro che ammirare il tutto per poi scatenarsi nei commenti. L’ultimo scatto, ovviamente, non poteva essere da meno.

Laura Cremaschi incanta i social
Laura Cremaschi è uno spettacolo, lato A da urlo (Instagram) – fuorigioco.calciomercato.it

Nel contenuto in questione possiamo ammirarla nella splendida isola di Capri in barca, con un costume a due pezzi di colore azzurro. Oltre ad un fisico che definire perfetto è riduttivo, a catturare l’occhio dei follower è un lato A esplosivo, che Laura mette in bella mostra. Lo scatto ha fatto il boom di like, con i fan che si sono scatenati nei commenti.

“Meravigliosa creatura”, “sei stupenda” e “fisico perfetto”, sono solo alcuni dei commenti che hanno animato lo scatto in questione. Questo a testimonianza di quanto sia apprezzata dal pubblico, che ama seguirla anche al di fuori delle telecamere. Nonostante l’estate agli sgoccioli Laura ha voglia di stupire ancora, con degli scatti che, si spera, possano essere sempre più bollenti.