I bookmakers ritengono sempre più probabile un esonero di Rudi Garcia: l’allenatore del Napoli è sulla graticola.
Il pareggio di Genova non ha fatto altro che aumentare le critiche nei confronti di Rudi Garcia, che si ritrova a dover fare i conti non solo con i malumori della tifoseria ma anche con l’insoddisfazione del presidente De Laurentiis. Dopo il ko interno contro la Lazio i partenopei hanno rischiato di subire la seconda sconfitta consecutiva a Marassi.
La truppa di Garcia è stata messa alle corde dal Genoa di Gilardino, che si è portato avanti per due reti a zero ed è crollato solo nel finale, consentendo agli ospiti di rimontare lo svantaggio e concludere il match in parità (2-2). Nonostante la rimonta Rudi Garcia è finito sul banco degli imputati. Le prestazioni del suo Napoli non convincono e la sostituzione di Kvaratskhelia con Zerbin è risultata incomprensibile ai più.
In tanti hanno già molta nostalgia di Luciano Spalletti, a dimostrazione di come il feeling tra il popolo napoletano e l’ex tecnico del Marsiglia, almeno per ora, non sia nato. Il Napoli si ritrova già a cinque punti dalla lanciatissima capolista Inter ed è oltretutto in ritardo di 3 punti dalla Juventus, attualmente seconda. Risultati che stanno inevitabilmente mettendo sulla graticola Garcia, che potrebbe addirittura vedere già terminata la sua esperienza al Napoli.
Esonero Garcia, crollano le quote: il tecnico rischia grosso
Stando a quanto filtra dal capoluogo partenopeo, infatti, pare che anche De Laurentiis non abbia affatto gradito queste prime uscite del Napoli e abbia chiesto fin da subito un cambio di rotta. Ecco perché i bookmakers hanno rivisto al ribasso la quota relativa a un possibile esonero di Rudi Garcia.
All’inizio di questa stagione, infatti, l’allontanamento dell’allenatore francese veniva dato a 10 su Gazzabet e Snai, ma ora la quota è precipitata a 4,50: un segnale fin troppo chiaro del momento di difficoltà che si sta respirando a Napoli, che potrebbe portare Rudi Garcia a pagare per tutti.
Anche su Goldbet l’esonero di Garcia viene ritenuto molto più probabile rispetto a qualche settimana fa. Addirittura prima di Genoa-Napoli la quota relativa a un addio del francese era data a 12: dopo il brutto pareggio di Marassi l’esonero di Garcia è sceso a 6 e non è da escludere un ulteriore ribasso se nelle prossime gare i campioni d’Italia in carica non riuscissero a ritrovare la bussola.