Il bottone ‘salta’: Diletta Leotta, che scollatura

Diletta Leotta è senza ombra di dubbio la giornalista sportiva italiana più apprezzata. Oltre alla competenza che dimostra di avere giorno dopo giorno, il merito va anche ad una bellezza a dir poco travolgente.

La nota giornalista sportiva Diletta Leotta, è una delle donne italiane più seguite nel mondo dei social network. Ovviamente il merito è dei contenuti che posta con grande frequenza, e che lasciano ogni volta tutti senza fiato.

Diletta Leotta infiamma i social
Diletta Leotta incanta su Instagram, fan in estasi (Ansa) – fuorigioco.calciomercato.it

La carriera nel mondo del giornalismo parte nel lontano 2008, quando partecipa alla trasmissione calcistica “Antenna Sicilia”. Nel 2011 per Diletta arriva l’approdo a Mediaset, dove conduce “Il compleanno” in onda su La5, mentre, nel 2012, diventa “meteorina” di Sky Meteo 24. Nel 2014 intraprendere definitivamente il percorso calcistico su Sky, che la porta ad ottenere la definitiva consacrazione. Da anni oramai è il volto principale di DAZN, dove conduce diversi programmi come “Linea Diletta”.

Sentimentalmente è legata al portiere del Newcastle Loris Karius. Recentemente la coppia ha dato alla luce la prima figlia Aria, nata il 16 agosto proprio come mamma Diletta. Nonostante i vari impegni Diletta è molto attiva sui social, dove condivide scatti dall’alto tasso di sensualità lasciando ogni volta tutti di sasso.

Diletta Leotta incanta, la scollatura è da capogiro: fan in estasi

Come già accennato, Diletta Leotta è una delle donne italiane più seguite sui social network. Il suo profilo Instagram, infatti, sta per raggiungere i 9 milioni di follower.

Oltre alla competenza calcistica che dimostra di avere anno dopo anno, il merito dell’enorme successo va anche ad una bellezza con pochi eguali, che la bella Diletta mette in evidenza in ogni singolo contenuto postato. Dopo lo stop per via del parto, la giornalista è tornata più in forma che mai ad ammaliare i telespettatori di DAZN, postando uno scatto che ha completamente mandato in tilt il suo profilo Instagram.

Diletta Leotta infiamma i social
Diletta Leotta è da urlo, lato A esplosivo (Instagram) – fuorigioco.calciomercato.it

Nella foto in questione possiamo ammirarla come di consueto a bordocampo, con indosso un pantalone nero attillato abbinato ad un top. A lasciare tutti a bocca aperta è il bottone “saltato”, che mette in risalto un lato A che definire prosperoso è riduttivo. Il contenuto ha fatto il boom di like, con i fan che si sono scatenati nei commenti.

“Sei di una bellezza disarmante” e “bentornata splendore”, sono solo alcuni dei commenti che hanno animato lo scatto. Questo a testimonianza di quanto sia apprezzata dal pubblico, che continua a seguirla con grande affetto. Diletta è pronta a stupire ancora, con scatti che, si spera, possano essere ancora più bollenti.