Giulia Provvedi, intimo piccante e tacchi da capogiro

Giulia, una delle due sorelle Provvedi che formano il duo Le Donatella, si è messa in mostra con un completo a dir poco bollente.

Il talent show X Factor, che è attualmente in onda su Sky con la diciassettesima edizione, ha sfornato numerosi fuoriclasse della musica italiana. Ma anche personaggi che sono diventati iconici e seguiti per altri motivi.

Giulia Provvedi in tenuta sexy
Giulia Provvedi sexy come non mai (Instagram) – Fuorigiococm.it

Proprio come il duo musicale de Le Donatella. Ovvero le sorelle Silvia e Giulia Provvedi, gemelle di origine modenese che si presentarono nel 2012 al programma musicale. Fu l’allora giudice Arisa a prenderle sotto la propria ala protettiva e consigliarle di adottare questa nomea, in onore della mitica cantante Donatella Rettore.

Un buon percorso il loro ad X Factor, ma Le Donatella si sono messe in mostra successivamente non proprio per la carriera musicale. Le sorelle Provvedi sono infatti divenute celebri come personaggi televisivi e influencer sui social, cominciando a sfruttare la propria immagine e la sensualità innata piuttosto che le doti canore.

Giulia Provvedi in versione Diabolik: la foto è bollente

Seguitissime sui social, Giulia e Silvia Provvedi sono ormai molto note, sia per la partecipazione di entrambe a diversi reality show televisivi, sia per questioni legate al gossip ed alla loro vita sentimentale.

Ma in particolare sono delle icone di sensualità e intraprendenza. Basta dare un’occhiata al loro comune profilo Instagram, che vanta un seguito da quasi un milione e mezzo di fan, per capire quanto siano provocanti le due gemelle. In particolare Giulia, la bionda del duo, che di recente si è messa in mostra con un abbigliamento a dir poco bollente.

giulia versione diabolik
Giulia Provvedi in versione Diabolik (Instagram) – Fuorigioco.cm.it

Giulia Provvedi si è resa protagonista di uno shooting fotografico con un look in stile Diabolik ed Eva Kant, ovvero indossando un top a maniche lunghe e l’intimo in pelle sintetica nera. Proprio a ricordare l’outfit del noto fumetto italiano, dove i protagonisti geni delle truffe e dei furti si vestivano con questo tipo di indumenti sinuosi.

Curve mozzafiato, gambe chilometriche e tacchi altissimi per la bella Giulia, che come la sorella Silvia vanta un fisico davvero pazzesco e si tiene in forma perfetta. Per questo motivo su Instagram non mancano immagini delle due sorelle in pose altamente sexy e hot, per la gioia dei tanti fan maschietti.

Intanto Giulia si gode la sua ultima love story, con il procuratore Andrea Riso, fratello del noto agente sportivo Giuseppe. I due sono apparsi felici durante una vacanza estiva in Giamaica, mentre è pienamente superata la storia con il calciatore Pierluigi Gollini.