Il calciomercato di riparazione inizia ad entrare nei pensieri di diverse società, intenzionate a rinforzare le rispettive rose. A tal proposito, la grande beffa per il Milan pare essere dietro l’angolo.
Inizio di stagione fatto di alti e bassi per il Milan. Dopo la brutta sconfitta rimediata nel derby contro l’Inter, i rossoneri non riescono ad andare oltre lo 0-0 nel debutto in Champions League.
Nella prima partita del girone il “diavolo” ha affrontato il Newcastle di Sandro Tonali, tornato a San Siro come avversario. L’ex numero otto rossonero ha ricevuto molti applausi, a testimonianza di quanto sia rimasto nel cuore dei tifosi. Debutto europeo anche per il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che vince per 1-0 contro l’Union Berlino.
Proprio per quanto riguarda i merengues la società sta lavorando per il mercato invernale, in modo da rinforzare la rosa a disposizione del tecnico italiano. L’obiettivo è un pallino del Milan, che può andare incontro ad una grande beffa.
Il Real Madrid ha individuato l’obiettivo, possibile assalto a gennaio: Milan in ginocchio
Come già accennato, il Real Madrid sta lavorando per il mercato invernale che aprirà tra pochi mesi. Per il Milan, quindi, è in arrivo la prima doccia fredda del prossimo mercato di riparazione.
Il reparto che i blancos intendono rinforzare è l’attacco, che necessità di ulteriori innesti per garantire un maggior numero di gol a mister Ancelotti. Stando a quanto riporta il portale fichajes.net, l’obiettivo numero uno è Mehdi Taremi del Porto. Il classe 1992 è partito molto bene in questa stagione, realizzando due reti nelle prime sette partite di cui una al debutto in Champions League.
L’iraniano è stato il grande obiettivo della passata sessione estiva del Milan, che ha provato a portarlo a Milano fino all’ultimo giorno. Le esose richieste dei portoghesi, però, non hanno consentito alla dirigenza rossonera di chiudere l’operazione. Visto il contratto in scadenza nel prossimo giugno, e la mancata volontà del calciatore di rinnovare, le cose in inverno potrebbero cambiare, con il Porto pronto ad uno sconto pur di non perderlo a parametro zero.
Proprio per questo il Real ci sta seriamente pensando, in modo da regalare a mister Ancelotti un attaccante dal grande fiuto del gol e dalla grande esperienza europea. Il calciomercato invernale può prendere sempre più piede nelle prossime settimane, con il Real pronto ad affondare per il portoghese. Per il Milan, quindi, la grande beffa è dietro l’angolo.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI