Ludovica Pagani, il padel diventa bollente: fan impazziti

Ludovica Pagani stupisce sempre di più sui social. Gli scatti pubblicati, infatti, si fanno sempre più provocanti, con i fan che non possono far altro che restare a bocca aperta.

Ludovica Pagani è una delle giornaliste e influencer italiane con più seguito anche nel mondo dei social network. Oltre che per la competenza che dimostra di avere giorno dopo giorno, tale successo è merito anche di una bellezze a dir poco disarmante.

Ludovica Pagani infiamma i social
Ludovica Pagani incanta Instagram: fan a bocca aperta (Ansa) – fuorigioco.calciomercato.it

La carriera nel mondo del giornalismo inizia con la testata giornalistica di Bergamo “Up”. Successivamente passa a Sportitalia con il programma “Fuori dal balcone”. Nel 2016, inoltre, ha condotto una web serie dal nome “We love shopping”, per poi condurre il programma “Milanonow” in onda sull’emittente Telelombardia.

Tutto questo la porta ad ottenere un enorme successo nel mondo del web, tanto che nel 2018 decide di aprire un proprio canale Youtube. Oggi Ludovica è un influencer a tutti gli effetti, postando sui social contenuti che trovano sempre il grande gradimento del pubblico.

Ludovica Pagani da spettacolo, le forme sono esagerate: fan senza parole

Come già accennato, Ludovica Pagani si è definitivamente consacrata nel mondo dei social network. Il suo profilo Instagram, infatti, oggi conta quasi quattro milioni di follower.

Questo la porta ad essere una delle italiane più seguite sul noto social, ed il merito non può che essere dei contenuti che posta con grande costanza. Contenuti che, come prevedibile, riescono ad incollare i fan sul profilo, scatenando molti like e commenti. Uno degli ultimi scatti postati, ovviamente, non poteva essere da meno.

Ludovica Pagani infiamma i social
Ludovica Pagani da spettacolo durante il Padel, le forme sono esagerate (Instagram) – fuorigioco.calciomercato.it

Nello scatto in questione possiamo ammirarla in tenuta sportiva durante una partita di Padel. Oltre ad un fisico che definire statuario è riduttivo, ad attirare l’attenzione dei fan sono delle forme esagerate, con un lato A a dir poco esplosivo. I follower non si sono di certo fatti attendere, riempendo il contenuto in questione di like e commenti.

“Sei davvero splendida, perfetta come sempre” e “sei la più bella di tutte”, sono solo alcuni dei commenti che hanno animato lo scatto in questione. Questo a testimonianza di quanto Ludovica sia sempre più apprezzata dal pubblico, che continua a seguirla sempre con grande affetto. La cosa certa è che Ludovica Pagani ha voglia di stupire ancora, con scatti che, si spera, siano sempre più bollenti.