Neymar ci ricasca: la compagna non perdona

Neymar perde il pelo ma non il vizio: il campione brasiliano ci ricasca, stavolta la compagna però non vuole perdonarlo.

Cambia casacca, cambia contratto, cambia tutto nella vita di Neymar. Ma non cambiano le sue abitudini. Quelle buone, come il ‘vizio del gol’. E quelle meno buone. Ancora una volta il centravanti brasiliano è finito sulle prime pagine dei giornali, soprattutto in patria. Ma non per le sue straordinarie giocate nel rettangolo di gioco.

Neymar tradisce la compagna
Neymar c’è cascato di nuovo: errore imperdonabile (Ansa) – Fuorigioco.calciomercato.it

A far discutere sono infatti le sue disavventure fuori dal campo, la sua vita sregolata, priva di alcun tipo di freno. Perché c’è solo una cosa che a Neymar piace più del calcio, ed è il divertimento. Festaiolo nel dna, il campione dell’Al-Hilal non ha certo messo la testa a posto con il suo passaggio in Arabia Saudita, paese decisamente più ‘rigoroso’ della Francia su certe cose, e si sarebbe fatto subito cogliere in flagrante.

Fedifrago senza alcun limite, già in passato era finito al centro delle più indicibili storie di gossip, ancora una volta il fuoriclasse brasiliano ex Psg e Barcellona, si è fatto pizzicare in compagnia di due belle ragazze. E non erano le sorelle o le cugine.

Tra circa un mese O’Ney diventerà padre per la seconda volta. E forse per questo motivo ha voluto festeggiare ancora una volta. Peccato che, stando a quanto riportato dal portale Em Off, le sue continue scappatelle ormai non sono più accettabili per la compagna Bruna Biancardi. Soprattutto perché verrebbero meno all’unica condizione che lei gli aveva posto: la discrezione.

Neymar tradisce ancora una volta la compagna

Sono consapevole di quanto successo, e sono delusa, ancora una volta“, ha scritto nelle sue storie su Instagram la modella, commentando le ultime notizie di gossip riguardanti il ‘suo’ Neymar. Non è il tradimento che ferisce Bruna. I due avevano trovato un accordo, una sorta di equilibrio.

Tradimento Neymar
Neymar, altro scivolone: la compagna non perdona (Ansa) – Fuorigioco.calciomercato.it

Ney sarebbe anche stato libero di divertirsi e di fare quel che voleva, ma stando attento a non far filtrare nulla dei suoi tradimenti, cercando di non rendere pubblica una foto, uno scatto, una voce, un sussurro. Una condizione solo all’apparenza semplice da garantire. Non c’è modo, per Neymar, di lasciare i paparazzi all’oscuro di ogni sua losca vicenda. Non ci riesce in alcun modo, e questo per Bianca è la più grande delle delusioni.

Non a caso, la modella stavolta ha deciso di non pensarci più, di focalizzare le sue attenzioni solo sulla cosa più importante della sua vita. E non è certo il giocatore. “Sono nella fase finale della gravidanza, la mia preoccupazione è diretta esclusivamente a mia figlia“, ha sottolineato Bianca, facendo intendere di non avere alcuna intenzione di perdonare Neymar. Almeno per il momento.

Gestione cookie