Rottura definitiva tra Belen e Stefano De Martino, ora anche lo showman ha trovato una nuova persona con cui stare.
Niente da fare per i fan della coppia più discussa degli ultimi anni, l’ennesimo tentativo di fare pace non è andato a buon fine tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due volti noti dello spettacolo hanno provato a ricongiungersi, per il bene anche della loro famiglia, ma anche stavolta senza successo. Estate rovente per i due che al termine di nuove peripezie alla fine hanno deciso di separarsi.
Secondo diverse indiscrezioni ad aver deciso di troncare sarebbe stata proprio la showgirl argentina che non, tornata al fianco dell’ex danzatore, non avrebbe riconosciuto più la persona che per anni le ha fatto girare la testa. Questo ha portato Belen ad allontanarsi e a finire poi tra le braccia del suo nuovo amore. Oggi la modella sudamericana si sta frequentando con il businessman Elio Lorenzoni.
Più lenta è stata invece la ripresa dell’ormai conduttore televisivo che dopo aver passato l’estate da single ha iniziato ad essere paparazzato in compagnia di un un’altra donna. Addio definitivo dunque a Belen, ora c’è un’altra ragazza nel cuore dell’ex ballerino di Amici.
Belen è già un ricordo: spunta la nuova fiamma di Stefano De Martino
Ci è voluto un po’ ma alla fine anche per Stefano l’amore è tornato, proprio in questi giorni l’ex di Belen è stato immortalato in compagnia di una giovane imprenditrice. Si chiama Martina Trivelli, ha 26 anni e non è personaggio noto nel mondo dello spettacolo ma la sensazione è che lo diventerà presto. Oggi lavora per un’importante azienda produttrice di cosmetici.
Nonostante questo la giovane Martina ha anche un profilo Instagram particolarmente seguito visto che può vantare la bellezza di più di 15 mila followers, numeri assolutamente niente male che sono destinati ad aumentare ancora. I due sono stati immortalati insieme dai fotografici e non sembrano avere troppa voglia di nascondersi.
Per Stefano non è stato facile salutare Belen di nuovo, anche per il piccolo Santiago, ma il lato positivo è che c’è sempre il tempo per riprendere in mano la propria vita. Dopo la delusione amorosa, De Martino si augura di poter nuovamente sentire il cuore battere. Chissà se Martina lo riuscirà ad aiutare sotto questo punto di vista.