La minigonna fa sognare: Juliana Moreira lascia tutti di sasso

Juliana Moreira sempre sensuale ed attraente. Lo scatto pubblicato sui social mette in evidenza le sue qualità fisiche intatte.

Era l’ormai lontano 2006, quando la televisione italiana e tutti gli spettatori più fedeli delle reti Mediaset scoprirono per la prima volta la simpatia e la bellezza prorompente di Juliana Moreira.

Juliana Moreiran alla fashion week
Sempre bella ed elegante Juliana Moreira (Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

Modella brasiliana, dal sorriso verace e dai lineamenti esotici e particolarmente attraenti, Juliana esordì nel programma satirico Cultura Moderna, al fianco del conduttore Teo Mammucari. La giovane showgirl si fece apprezzare per l’atteggiamento sempre solare ed ironico, oltre ovviamente che per una fisicità a dir poco pazzesca.

Oggi, a distanza di anni, Juliana Moreira è forse meno in vista a livello televisivo, visto che non ha attualmente programmi in conduzione, ma è una modella ed influencer sempre ben vista. Protagonista di vari spot e anche ospite di diversi show e programmi di intrattenimento. Una donna rimasta serenamente impressa nella mente degli italiani e dei suoi tanti fan.

Sexy ed elegantissima: Juliana Moreira al top per la Milano Fashion Week

Come detto la Moreira è molto attiva come influencer sui social, utilizzando spesso il suo account Instagram per mostrare sia la sua vita più intima e privata, sia le attività da modella che ancora la tengono impegnata.

La brasiliana classe ’82 vanta 760 mila follower al momento ed unisce immagini ironiche e felici ad altre ben più accattivanti e sensuali. Infatti Juliana non ha perso un’unghia della fisicità e del sex appeal che mostrava nei suoi primissimi esordi nella nostra TV.

Juliana Moreiran alla fashion week
Juliana Moreira in mini gonna per la Milano Fashion Week (Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

Icona anche di fascino e glamour, la modella nativa di Osasco si è messa in mostra con un abbigliamento molto elegante e chic in vista della Milano Fashion Week, la tanto attesa settimana della moda nel capoluogo lombardo. La Moreira è stata immortalata, dall’amica e connazionale Thais Wiggers, con giacca scura, magliettina bianca e mini gonna nera che mette in risalto le gambe chilometriche e toniche della showgirl.

In attesa di nuove apparizioni televisive di alto livello, Juliana Moreira si tiene in forma e si gode la sua splendida famiglia. Il matrimonio con Edoardo Stoppa, noto inviato di Striscia la Notizia, va a gonfie vele e da questa unione sono nati i loro due splendidi figli: Lua Sophie di 12 anni e Sol Gabriel di 7 anni. La primogenita della Moreira è già apparsa in TV in alcuni spot pubblicitari di un noto marchio di videogiochi, che ha scelto la sua bellissima famiglia per proporre nuovi prodotti.

Gestione cookie