Anna Tatangelo lo fa in diretta: pubblico incredulo

Diretta social per la cantante Anna Tatangelo che ha voluto regalare al suo pubblico una confessione già memorabile.

Sul fatto che i social abbiano completamente rivoluzionato il modo di fare comunicazione non ci sono ormai veramente più dubbi. Prima una qualsiasi persona famosa se doveva dire o fare qualcosa davanti al proprio pubblico aveva la necessità di organizzare un apposito evento. Oggi basta prendere il proprio smartphone e il gioco è fatto. Questa volta, però, la cantante Anna Tatangelo è andata un pizzico oltre.

Anna Tatangelo, video shock
Anna Tatangelo shock, lo ha fatto in diretta (Ansa) – Fuorigioco.calciomercato.it

Telefono ben posizionato e via alla diretta per Anna Tatangelo che a poco più di trent’anni ha deciso di cambiare vita. Dopo un periodo lunghissimo al fianco del collega Gigi D’Alessio, i due hanno deciso di interrompere la loro relazione. Oggi l’artista originaria di Sora, nel Lazio, ha ritrovato l’amore grazie al modello ventiseienne Mattia Narducci.

Secondo diverse indiscrezioni i due starebbero addirittura organizzando le nozze. In attesa di capire quale sarà la volontà dei due, la Tatangelo ha deciso di distrarsi un po’ concedendosi una live che ha lasciato tutti di stucco. Con lei anche suo figlio Andrea, nato nel 2010 proprio dalla relazione con il cantante napoletano.

Anna Tatangelo sconvolge i fan: la diretta social li ha scioccati

Confessione shock, per qualcuno, quella rilasciata in diretta da Anna Tatangelo che ha dichiarato quella che è la sua squadra del cuore. Un colpo al cuore per i sostenitori napoletani che non si aspettavano una risposta del genere. Invece, ancora una volta, la cantante ha professato tutta la sua simpatia per la Juventus. Tifo bianconero per la bella cantante che qualche tempo fa aveva anche fatto sapere quello che è stato il suo idolo.

Anna Tatangelo, la sua squadra del cuore
Anna Tatangelo confessa, il pubblico è incredulo (Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

Tanta simpatia nei confronti di Alessandro Del Piero per lei che qualche tempo fa aveva ammesso di apprezzare la Vecchia Signora soprattutto per merito del suo storico numero 10. Chissà quante sfide al cardiopalma quando era al fianco dell’artista napoletano. Partita che ha sempre generato una certa ilarità all’interno della coppia.

Ammissione a cuore aperto da parte della Tatangelo che ha sempre manifestato tutto il suo amore per la Juventus senza mezze misure. Lo aveva fatto in passo e ha deciso di ribadirlo anche in compagnia di suo figlio che, a quanto pare, è già un grande appassionato di calcio proprio come la mamma ed il papà. Quale sia la sua squadra, tuttavia, non è ancora certo.