Un’incredibile indiscrezione di mercato si starebbe facendo strada e coinvolgerebbe la Roma della famiglia Friedkin: i giallorossi potrebbero subire molto presto un doppio tradimento.
Uno dei protagonisti della vicenda sarebbe il direttore sportivo dei capitolini: Tiago Pinto. Secondo alcune notizie rimbalzate dall’estero il dirigente giallorosso porterebbe con sé un calciatore molto ricercato dalle parti di Trigoria.
Tiago Pinto porta via un obiettivo: doppia beffa in vista per la Roma
Continuano le indiscrezioni di mercato e, questa volta, protagonista di tali voci è la Roma di José Mourinho. I giallorossi non sono partiti benissimo in questa stagione ma, dopo aver colto il primo successo in campionato contro l’Empoli, si sono confermati anche nella notte europea battendo lo Sheriff Tiraspol grazie ad un gol di Romelu Lukaku.
Per tutta la sessione estiva di calciomercato a tenere banco in casa Roma è stata la questione relativa all’attaccante che avrebbe dovuto tamponare l’assenza di Abraham, infortunatosi al ginocchio sul finire della stagione passata. Dopo un lungo tira e molla, quasi sul gong, è arrivato il belga ex Inter, ma per lungo tempo il nome più gettonato in orbita giallorossa è stato quello di Marcos Leonardo.
Di recente, secondo quanto riportato da okfichajes.com, il calciatore brasiliano sarebbe finito nel mirino di un ricco club di Premier League: il Tottenham. Gli Spurs, che in estate hanno dato l’addio a Harry Kane, stanno cercando un attaccante per il presente e per il futuro e il profilo del giovane Marcos Leonardo interessa parecchio ai londinesi. Inoltre, il presidente degli Spurs stima molto Tiago Pinto, ds giallorosso, e non è un mistero che vorrebbe portarlo al New White Hart Lane per costruire una squadra competitiva ad alti livelli.
Se Tiago Pinto dovesse, dunque, cedere alla corte inglese, la Roma potrebbe subire una doppia beffa dato che, con ogni probabilità, il dirigente portoghese sfrutterebbe i buoni uffici costruiti con il Santos per portare Marcos Leonardo nel suo nuovo club.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI