Calciatore che piace a ben due italiane: Napoli e Roma si sfidano per avere il giocatore, che arriverebbe gratis.
Il calciomercato è ormai alle spalle da un po’ e tutto quello a cui possono pensare ora Roma e Napoli, sono le difficoltà a cui vengono messe di fronte dal campo. La partenza della nuova stagione non ha fatto la gioia dei tifosi napoletani e tantomeno di quelli romanisti, a -3 dai partenopei ed invischiati nel mezzo della classifica, lontani per ora da un posto per l’Europa. Il calciomercato però, non riposa mai.
Non si può dormire tranquilli senza programmare quella fase importantissima di ogni stagione ed anche se la Roma ha portato tante novità in rosa, c’è ancora qualcuno che stuzzica le idee della società. Discorso diverso per gli azzurri che invece ora intravedrebbero un affare, anche se la rosa sembra ormai al completo e soprattutto lì davanti. Il nome che si starebbe per liberare però rappresenterebbe qualcosa di troppo ghiotto.
Il tempo arriva per tutti, anche per chi ha giocato letteralmente per una vita nella stessa squadra. Il Real Madrid infatti, vorrebbe liberarsi quanto prima di Lucas Vázquez Iglesias, brevilineo esterno d’attacco classe ’91 che al ‘Santiago Bernabeu’ ha giocato anche da esterno basso, all’occorrenza. Un calciatore duttile, versatile ma soprattutto dotato di una gran tecnica e di una enorme esperienza internazionale.
Il galiziano infatti vanta tra le altre cose, 59 partite giocate in Champions League e 9 presenze con la nazionale maggiore. Inoltre, ha vestito la maglia del Real Madrid per ben 8 anni più quello che è appena iniziato. Il suo contratto però, come ricorda todofichajes.com, scadrà a fine stagione e per tanti club sparsi per il mondo, averlo a zero potrebbe diventare un’occasionissima. Secondo il portale, ci sarebbero proprio la Roma ed il Napoli a seguirlo in Italia.
Per averlo gratis però, bisognerebbe attendere la fine della stagione. Non è escluso quindi che i Blancos facciano di tutto per trovare un titolare a gennaio e cedere il trentaduenne anche ad un prezzo modico, ma senza perderlo a zero. Il pericolo per ora si chiamerebbe Siviglia. La squadra andalusa potrebbe puntare proprio sul ragazzo nato a Curtis qualora dovesse partire Suso.
Altrimenti si rimanderebbe tutto a giugno, quando appunto Vázquez potrebbe valutare comodamente tutte le alternative da svincolato. A quel punto, ci sarebbero quindi anche giallorossi ed azzurri ad attendere una sua risposta.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…