Calze e tacchi da capogiro: Cecilia Capriotti lascia senza fiato

Cecilia Capriotti è la quintessenza dell’eleganza e della sensualità: la modella e attrice ce lo conferma ancora una volta, scatti da urlo

Si è chiusa a Milano una settimana di altissimo profilo, quella della Milano Fashion Week, che ha posto in risalto ancora una volta il capoluogo lombardo come una delle capitali internazionali della moda. Sette giorni passati all’insegna della classe, dell’eleganza, delle bellezze mozzafiato che si sono susseguite in passerella e nei vari eventi mondani sfoggiando tutto il loro fascino.

Cecilia Capriotti calze tacchi sfilata
Cecilia Capriotti, bellezza intramontabile che non delude mai le attese (foto da Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

A farla da padrone soprattutto le bellezze nostrane, che hanno lasciato prevedibilmente il segno. Tra queste, una vecchia conoscenza del mondo dello showbusiness come Cecilia Capriotti, ancora oggi capace di attirare l’attenzione del pubblico proprio come un tempo.

Passano gli anni, ma la sua eleganza e sensualità non vengono mai meno, anzi. La modella e attrice marchigiana, 47 anni, si mostra sempre al top, in qualsiasi sua apparizione. Presenza fissa delle passerelle di alta moda, attrice televisiva, teatrale, soubrette, modella per calendari sexy e in anni più recenti concorrente di reality show, Cecilia non passa davvero mai inosservata. E anche in questo caso è riuscita a dimostrare tutta la sua classe sopraffina.

Cecilia Capriotti, sotto la giacca la veste trasparente è illegale: tutto in mostra

Su Instagram, dove vanta oltre mezzo milione di followers, Cecilia ci ha proposto una superba carrellata delle immagini che l’hanno vista protagonista in questi giorni. In varie pose e vari look, è sempre stupenda, ma tra i tanti scatti quello che colpisce di più l’immaginario collettivo è senza dubbio quello di apertura nell’ultimo post.

Cecilia Capriotti calze tacchi sfilata
Cecilia Capriotti, in passerella lascia tutti senza parole: look super seducente (foto da Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

Un abbigliamento decisamente vietato ai deboli di cuore. Cecilia indossa una lunga giacca stilosa, ma il meglio è al di sotto. Veste assolutamente minimal, per lunghezza e trasparente, quasi una vestaglietta intima, che scopre praticamente del tutto le gambe perfette in collant e slanciate ulteriormente da tacchi vertiginosi. Non è finita, anche la scollatura si fa apprezzare, esplosiva, seducente ma non volgare.

Un capolavoro in tutto e per tutto e i fan non possono che rispondere, come di consueto, omaggiando la bellezza superlativa di Cecilia, da sempre una delle migliori rappresentanti della sensualità made in Italy. Di tempo ne è passato, dal suo debutto sulle scene nel lontano 2000, quando si fece apprezzare da tutto il paese a Miss Italia. Ma sembra essere ieri.