Clamoroso allo Stadium: è successo durante Juve-Lecce

La Juventus ha ritrovato la vittoria all’Allianz Stadium contro il Lecce ma un episodio in particolare ha stupito non poco. È successo durante il match.

La Juventus, alla 6^ giornata di Serie A, ha affrontato in casa propria il Lecce e ha vinto 1-0, cortomuso come piace a Massimiliano Allegri. L’unica rete del match l’ha segnata Arkadiusz Milik, su assist di Adrien Rabiot. Ci sono stati però un paio di episodi nello specifico che hanno stupito i più, soprattutto coloro che erano presenti all’Allianz Stadium. Ecco cos’è successo.

Clamoroso Juve-Lecce
La Juventus ha vinto contro il Lecce ma allo Stadium un episodio ha stupito (LaPresse) – Fuorigioco.calciomercato.it

La Juventus ha ritrovato la vittoria contro il Lecce, squadra salentina che fino alla sesta giornata (insieme all’Inter) era rimasta imbattuta. Il primo tempo non è stato indimenticabile, tanto che ad accompagnare i giocatori nello spogliatoio sono stati i fischi da parte del pubblico bianconero presente sugli spalti. Ma nella ripresa c’è stato l’episodio decisivo.

Su assist di Adrien Rabiot, è arrivato infatti il gol di Arkadiusz Milik scelto titolare da Massimiliano Allegri al posto di Dusan Vlahovic che è subentrato. Non ha fallito nella chance che gli è stata concessa dal tecnico bianconero. Ma in occasione della sua rete sono anche arrivate le polemiche. Tanto di Roberto D’Aversa nel post-partita, quanto degli ospiti presenti allo stadio. L’episodio ha, infatti, stupito ma non è stato l’unico. La reazione c’è infatti stata soprattutto all’espulsione di Kaba. Ecco cos’è successo.

Juve-Lecce, coro all’Allianz Stadium: stupiscono le parole che si sentono pronunciare dagli ospiti

Chi era presente all’Allianz Stadium ha potuto udire il coro dei tifosi salentini arrivati in occasione dell’espulsione di Kaba. Già aveva inasprito la rete segnata da sviluppi su calcio d’angolo, in cui il Lecce ha recriminato una seconda deviazione da parte di Adrien Rabiot. Sarebbe a quel punto stata rimessa dal fondo. Proprio questo episodio è stato perciò puntualizzato da D’Aversa ai microfoni di ‘DAZN’ nel post-partita. Ma questo non è stato l’unico. A far parlare è stata appunto anche l’espulsione, per presunta simulazione, di Kaba. Il tecnico ha parlato anche di questo. E i tifosi, una volta estratto il secondo giallo e quindi il rosso, hanno fatto partire il coro: “Sapete solo rubare”.

Clamoroso Allianz Stadium
Juve-Lecce la decide Arkadiusz Milik: ma il pubblico ospite rumoreggia (LaPresse) – Fuorigioco.calciomercato.it

In molti hanno ritenuto la seconda ammonizione per Kaba un po’ troppo fiscale e D’Aversa si è lamentato del fatto che non potrà avere il giocatore alla prossima di Serie A: “C’è rammarico per la deviazione lampante di Rabiot sul calcio d’angolo. Nei miei giocatori c’è correttezza, sicuramente Kaba non voleva simulare, questo è evidente”. Ma il pubblico salentino ha iniziato subito a rumoreggiare e all’Allianz Stadium il coro ha decisamente riecheggiato.

Gestione cookie