Sempre molto sensuale e intrigante Elettra Lamborghini. La cantante e showgirl non disdegna mai di mettere in mostra il suo fisico esplosivo.
Ormai è un personaggio assolutamente sulla cresta dell’onda per il mondo della televisione e dello spettacolo in Italia. Elettra Lamborghini vanta un successo importante ed una risonanza mediatica di primissimo piano.
La 29enne nativa di Bologna non è più soltanto la bella ereditiera di una delle famiglie più note a livello industriale. È inutile ricordare come sia la nipote del grande Ferruccio Lamborghini, l’ideatore della lussuosa casa automobilistica italiana rinomata in tutto il mondo.
Elettra ha preso la sua strada. Come cantante, showgirl e conduttrice televisiva, dando sfogo al suo carattere esuberante e verace anche in qualche reality show fuori dai confini italici. Oggi la troviamo come una dei quattro nuovi giudici di Italia’s got Talent, che da questa stagione va in onda in esclusiva su Disney +.
Il tour di Elettra si tinge di blu: vestito anni ’70 e lato B in bella mostra
Come detto la musica è la prima vera passione di Elettra Lamborghini, che si è contraddistinta anche nel recente passata per essere una ‘twerk addicted’, ovvero una delle regine italiane del twerking. Ovvero l’ormai noto ballo in cui si scuotono i fianchi in maniera rapida e sensuale.
In questi giorni sta andando in scena il tour musicale di Elettra, che continua con una serie di concerti dopo aver girato l’Italia con l’Elettraon Tour 2023 durante l’estate. Come sempre la bolognese si presenta sul palco con abiti e mise davvero particolari, che non nascondono la sua fisicità prorompente e sensuale.
Come mostrato su Instagram, l’ultima apparizione sul palco ha visto la Lamborghini indossare un vestito blu elettrico, ricco di frange e brillantini in onore degli anni ’70. Ma soprattutto con uno spacco posteriore che mette in evidenza il Lato B della cantante, che evidentemente ama mostrare questa sua ‘dote’ fisica ai propri fan e non ha timori reverenziali a farlo.
Nonostante l’apparenza di una donna provocante e sopra le righe, Elettra Lamborghini si è sempre considerata fin da giovanissima una ‘suora mancata’. Poiché ama vestirsi in modo sinuoso e sensuale, ma in realtà pare avere un carattere riservato e rispettoso della sua vita privata. Non a caso è già sposata da anni con il dj Afrojack e la loro relazione, mai troppo sbandierata, va a gonfie vele.