La copre solo un filo: Bianca Atzei toglie il fiato

Immagine incantevole regalata dalla cantante Bianca Atzei che ha voluto condividere con il suo pubblico i suoi ultimi giorni di vacanza.

Una vita dedicata al canto per Bianca Atzei che, sognando grandi artiste come Mariah Carey e Whitney Houston, ha iniziato questa sua attività da giovanissima. Aveva infatti appena 8 anni quando capì quello che sarebbe stato il suo futuro. Oggi la cantante sarda di origini ma milanese di adozione, può vantare due partecipazioni al Festival di Sanremo e dei profili social da fare invidia.

Bianca Atzei, il costume da magno è minuscolo
Bianca Atzei in costume da bagno, la copre solo un filo (Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

Poco meno di un milione di followers su Instagram per la sempre conturbante artista nata nel 1987 che un paio d’anni fa ha festeggiato i suoi primi dieci anni di carriera. Era infatti il 2011 quando la Atzei si presentava al grande pubblico con i suoi primissimi lavori. Il resto è scritto nella storia.

Oggi la cantante si gode i suoi tre album pubblicati e i suoi sette concerti dal vivo, l’ultimo andato in scena nel 2023. In attesa di tornare a regalare al suo pubblico nuovi lavori, l’artista sembra ancora intenzionata a godersi le vacanze. Scatto in montagna per la bella Bianca che ha voluto regalare al proprio pubblico un’immagine mozzafiato.

Ancora vacanze per Bianca Aztei: lo scatto in montagna con il costume da bagno scatena i fan

Periodo in Valle Camonica per l’artista milanese che ha regalato questa sua ultima immagine sexy direttamente da Ponte di Legno, località di montagna che ha visto per l’Aztei indossare solo un costume da bagno. Il motivo? Si è concessa una sauna rigenerante che l’ha obbligata a spogliarsi.

Bianca Atzei, sauna in montagna
Bianca Atzei fa la sauna, in montagna con il costume (Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

Scatto apprezzabile da parte dell’artista che ha ancora una volta regalato al proprio pubblico un po’ della sua quotidianità. Periodo di relax non ancora finito per lei che si sta godendo il tempo insieme alla sua famiglia, composta dal compagno e showman Stefano Corti e del piccolo Noa. Era infatti lo scorso gennaio quando i due hanno avuto il piacere di diventare genitori.

Questo ha spinto la cantante sarda di origini a realizzare nuovi lavori e a dedicarli proprio al piccolo che è già comparso in alcuni scatti regalati dalla cantante. Insomma, grandi soddisfazioni per l’Atzei che riesce a districarsi perfettamente tra lavoro e vita privata, il tutto senza tenere mai troppo lontani i suoi numerosissimi fan sparsi in tutta Italia e non solo.