Si intravede il lato A, Chiara Giuffrida mozzafiato

La giornalista di fede nerazzurra Chiara Giuffrida sta spopolando sempre di più sui social network, grazie a dei contenuti che, ne siamo certi, vi lasceranno senza parole.

Chiara Giuffrida sta ottenendo sempre più consensi nel mondo dei social. La giornalista, infatti, è molto seguita principalmente su Instagram, dove condivide contenuti sia di vita professionale che privata.

Chiara Giuffrida incanta Instagram
Chiara Giuffrida infiamma Instagram, lo scatto è rovente: fan senza parole (Instagram) – fuorigioco.calciomercato.it

Nonostante la giovane età, Chiara vanta già una grande esperienza nel mondo del giornalismo, soprattutto quello legato al mondo dello sport. Dopo le esperienze nelle emittenti Sportitalia e Telelombardia, Chiara è stata scelta come nuovo volto per la piattaforma Helbiz Live, che trasmette il campionato cadetto. Inoltre è spreaker di Radio Nerazzurra, dove conduce il podcast “La dodicesima ora”.

Sentimentalmente è legata all’ex attaccante dell’Inter Nicolà Ventola. La coppia ha annunciato il tutto tramite i social, e si mostra più innamorata che mai. Chiara oggi è sempre molto attiva su Instagram, dove posta contenuti dall’alto tasso di sensualità pronti a lasciare tutti senza fiato.

Chiara Giuffrida è incantevole, lato A esagerato: fan senza parole

Come già accennato, Chiara Giuffrida sta trovando sempre più consensi nel mondo dei social network. Il suo profilo Instagram, infatti, conta ben 175.000 follower. Questo dimostra quanto il pubblico, nel corso degli anni, abbia continuato ad apprezzarla per la competenza dimostrata come giornalista sportiva.

Chiara Giuffrida incanta Instagram
Chiara Giuffrida incanta: lato A esplosivo (Instagram) fuorigioco.calciomercato.it

Ovviamente il merito va anche ad una bellezza disarmante, che Chiara mette in mostra in ogni singolo contenuto pubblicato sui social. L’ultimo postato, come prevedibile, non ha di certo fatto eccezione. Nella foto in questione possiamo ammirarla con indosso un vestito corto di colore celeste. Oltre ad un fisico a dir poco mozzafiato, a catturare l’occhio dei fan è la scollatura che lascia intravedere un lato A che definire prosperoso è riduttivo.

Il contenuto ha fatto il boom di like, con i follower che si sono scatenati nei commenti. “Elegantissima come sempre, sei bellissima”, “sei un vero incanto” e ” sei semplicemente bellissima”, sono solo alcuni dei commenti che hanno animato il post in questione. Questo a testimonianza di quanto gli scatti pubblicati con grande frequenza trovino il gradimento del pubblico, pronto a farle sentire nei commenti tutti l’apprezzamento possibile. Chiara ha voglia di incantare ancora il mondo dei social, con scatti che, si spera, siano ancora più roventi.