Evento pubblico per Diletta Leotta che a poche settimane dalla maternità ha già messo in mostra una forma invidiabile.
Ritorno in campo per Diletta Leotta che non è riuscita a lasciare soli i suoi fans per più di un mese. La conduttrice televisiva appassionata di calcio è infatti tornata protagonista su DAZN in occasione del derby tra Inter e Milan dello scorso 16 settembre. Esattamente 30 giorni dopo aver partorito Aria, la sua prima figlia. Compleanno speciale quindi per la showgirl che oltre ad aver compiuto gli anni, ne ha festeggiati 32, ha anche dato alla luce la piccola avuta con il portiere del Newcastle Loris Karius.
Nemmeno il tempo di godersi la maternità che la Leotta è già ripartita con i suoi numerosissimi impegni. Non solo Serie A per il volto noto di DAZN che ha da poco partecipato ad un altro prestigioso evento e lo ha fatto in compagnia di un’amica e collega showgirl. Per un pelo non rischiava di far vedere tutto dal vivo.
Incidente in pubblico per la Leotta che se l’è cavata con il suo solito sorriso e un po’ di curiosità da parte dei presenti che hanno apprezzato particolarmente la scelta del vestito. Leggero imbarazzo anche da parte della collega conduttrice che non si è di certo annoiata nel cuore di Milano.
Diletta Leotta ruba la scena: lo spacco è vertiginoso
Settimana della moda per il capoluogo meneghino che per l’occasione ha ospitato diverse celebrità e diversi eventi, in uno di questi non è mancata la presenza della presentatrice sportiva che è stata accompagnata dall’amica Elisabetta Canalis. Doppietta niente male durante l’esibizione, peccato che a rubare la scena ci abbia pensato la Leotta con il suo spacco vertiginoso.
Abito verde a maniche lunghe con tanto di gambe scoperte per la Leotta che ha poco più di un mese dal parto si sta già facendo notare per la sua straordinaria forma fisica. Peccato, però, che la showgirl debba ancora riprendere confidenza con le uscite in pubblico visto che per pochissimo il vestito non si apriva mostrando a tutti la sua biancheria intima.
Proprio mentre stare prendendo posto per assistere alla sfilata, la parte frontale del vestito stava per spalancarsi dando vita ad un incidente particolarmente hot. A quel punto la sfilata sarebbe passata in secondo piano dato che la Leotta non se la sarebbe cavata solo con un sorriso. In caso di squarcio sull’abito, sarebbe dovuta correre a cambiarsi.
Invece, come si dice in questi casi, tutto è andato per il verso giusto e alla fine la showgirl si è potuta accomodare in tranquillità. Espressione divertita anche da parte della Canalis che sa che ad uscire con la collega non ci si annoia davvero mai. Entrambe si sono poi godute lo spettacolo.