La Buccino non si smentisce mai: nuovo delirio social

Cristina Buccino sempre al massimo del suo fascino, la super modella calabrese si scatena e sui social fa furore con i nuovi scatti.

Una delle bellezze italiane più in vista in assoluto, non solo alle nostre latitudini ma anche sul palcoscenico internazionale, è senza ombra di dubbio la fantastica Cristina Buccino. Una di quelle presenze al femminile che non passano mai inosservate e capaci di illuminare immediatamente la scena.

Cristina Buccino Parigi look pazzesco abito minigonna scollatura
Cristina Buccino, bellezza e sensualità senza soluzione di continuità: divina (foto da Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

La modella calabrese, 38 anni, è da tempo una delle modelle nostrane più apprezzate e il cui fascino è entrato di diritto nell’immaginario collettivo. Una lunga e fortunata carriera la sua, che l’ha portata a calcare con eleganza e autorità le passerelle di tutto il mondo.

Qualche anno fa, Cristina si è resa protagonista di una scelta se vogliamo controcorrente, ma che nel suo caso ha pagato eccome. La ricorderete senz’altro anche nei panni della soubrette televisiva e impegnata in alcuni reality show, ma, dopo attente riflessioni, Cristina si era resa conto che il mondo del piccolo schermo non faceva per lei. Dunque, decidendo di abbandonarlo e dedicarsi solamente alla sua carriera di modella e influencer.

I grandi successi raccolti da allora non si contano, sul web è una star di prima grandezza e ha sfondato il muro dei 3 milioni di followers su Instagram. Dalla sua pagina social, la calabrese aggiorna costantemente i suoi ammiratori sulla sua vita. E dopo la lunga estate resa bollente dai suoi scatti a Ibiza e dopo le apparizioni a Venezia e a New York, è già tempo di una nuova avventura.

Cristina Buccino alla conquista di Parigi, l’abitino la contiene a fatica: più seducente che mai

La ritroviamo in questi giorni a Parigi, una delle capitali dello stile e della moda su base planetaria. Un contesto dove Cristina non sfigura assolutamente, anzi, riesce a risaltare se possibile ancor di più.

Cristina Buccino Parigi look pazzesco abito minigonna scollatura
Cristina Buccino per le strade di Parigi regala visioni incantevoli (foto da Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

Il suo ideale di femminilità mediterranea e avvolgente risalta in questo vestitino nero a piccoli pois bianchi, con un paio di dettagli che si fanno notare immediatamente. Scollatura da un lato con fascia monospalla e minigonna cortissima e illegale, con visione inguinale che infiamma in un attimo l’atmosfera. E come sempre, sono like e commenti a valanga per la splendida Cristina, che uno scatto dopo l’altro ci fa innamorare sempre di più. Impossibile resisterle.

Gestione cookie