Wanda Nara, scollatura da urlo. Nelle ultime settimane la sua vita è cambiata, ma sembra che per lei nulla sia cambiato nella sua vita. E’ sempre, straordinariamente, terribilmente ammaliante.
“E’ la vita“. Si è soliti commentare così alcuni eventi che segnano la nostra esistenza. Ricordandoci, e ricordando a chi è vicino a noi, che la vita, toglie e dà, quando meno te lo aspetti, presentandoti i suoi regali o i suoi conti. Amari. E quando arrivano ognuno reagisce a modo suo.
Il pubblico italiano Wanda Nara la conosce da anni. Per anni lo stadio di San Siro, a Milano, è stato il suo palcoscenico ogniqualvolta andava ad assistere alle partite di suo marito, Mauro Icardi, accompagnata, o meno, dai suoi numerosi figli. E in tanti anni ha conquistato simpatie ed antipatie, tra chi ammirava la sua prorompente bellezza e chi non ne poteva più del suo esasperato presenzialismo.
Da qualche mese, però, qualcosa è cambiato nella vita di Wanda Nara. La scoperta di una non meglio precisata malattia ha cambiato, quasi naturalmente, anche la maniera di approcciare al suo personaggio, senza alcun odioso pietismo, ma con una dose, forse, di maggiore rispetto. Sembra quasi che in molti abbiano intrapreso con lei questo difficile cammino e insieme a lei intendano portarlo felicemente a termine.
Wanda Nara, scollatura da urlo
Wanda Nara ha sempre condiviso tutto con il suo sterminato popolo social, dalle beghe familiari fino alla malattia. Ha postato immagini che l’hanno ritratta mentre si sottoponeva alle analisi del sangue, affiancandole, però, subito dopo ad altre che hanno regalato, nuovamente, la Wanda Nara che tutti amano di più.
La showgirl ed imprenditrice argentina non ha cambiato la sua vita anche se la vita le ha presentato una novità non gradevole, né gradita. Come da lei stessa confermato sarà, tra qualche settimana, una delle protagoniste più attese del dancing show di Rai Uno, Ballando con le stelle, condotto, come sempre, da Milly Carlucci. Dopo essere stata una Ballerina per una notte, ora sarà una ballerina in gara, in lizza per la vittoria finale.
Forse fa riferimento anche a questo appuntamento il messaggio che Wanda Nara ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che recita: “Mi sto preparando per cose così nuove e diverse per me che non potrete credere, Molto presto! L’ansia sta prendendo il sopravvento su di me” e la foto postata dalla showgirl che accompagna la didascalia fa perdere semplicemente il fiato. Una foto che regala ottimismo unito a tutta la sua debordante bellezza.