Eleonora Incardona, show a San Siro: décolleté mai visto

Eleonora Incardona a San Siro con il look delle grandi occasioni: la showgirl siciliana ancora una volta con una prospettiva esplosiva

Quando si respira aria di grande calcio e in generale di grandi eventi sportivi, Eleonora Incardona c’è sempre. Una presenza, quella della modella e showgirl siciliana, che fa sempre un certo effetto e che conquista legioni di ammiratori ogni volta.

Eleonora Incardona regina di San Siro
Eleonora Incardona allo stadio è sempre uno spettacolo, pubblico di San Siro in delirio (foto da Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

Eleonora, negli ultimi tempi, ha avuto una crescita e una evoluzione a 360 gradi, diventando un personaggio di prim’ordine nel mondo dello spettacolo associato allo sport. Nota fino a qualche anno fa principalmente come modella, soubrette e influencer, la 32enne ragusana ha iniziato a farsi largo anche nelle trasmissioni sportive, da grande appassionata. E in questo 2023 è più che mai sotto la luce dei riflettori.

Madrina del Giro d’Italia, presenza fissa allo stadio per i principali appuntamenti calcistici in campionato e nelle coppe europee, volto nuovo di DAZN da questa stagione. Una crescita vertiginosa della sua visibilità e non è certo un caso che anche sui social il suo seguito sia in costante aumento. Eleonora viaggia ormai oltre i 900 mila followers su Instagram e di questo passo arriverà in vista del milione molto presto. Un bel passo in avanti per l’ex cognata di Diletta Leotta, non c’è che dire.

Eleonora Incardona si fa bella per la Champions

Come i suoi fan accaniti sul web sanno bene, Eleonora non si fa certo pregare a mettere in mostra il suo fascino sensuale ed esplosivo. E anche in occasione dell’ultimo big match europeo andato in scena a San Siro, non si è smentita affatto.

Eleonora Incardona regina di San Siro
Eleonora Incardona, il top fa furore: che curve (foto da Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

Al ‘Meazza’, Eleonora era sugli spalti per Inter-Benfica di Champions League. La Incardona segue sempre con interesse e passione le vicende dei nerazzurri e ha applaudito la squadra di Inzaghi per il successo importante contro i lusitani. Tantissimi applausi anche per lei, che ha sfoderato l’ennesimo look da infarto, con un top aderentissimo a esaltare un lato A vertiginoso e super seducente.

Curve che non possono lasciare indifferenti e che hanno raccolto quintalate di like, esattamente come avvenuto nel corso dell’estate, di cui Eleonora è stata una protagonista indiscussa a suon di pose accattivanti in bikini. Cambiano le stagioni, non il risultato. Eleonora è una favola, un sogno ad occhi aperti.

Gestione cookie