Chiara Nasti torna a farsi sentire per rispondere a una hater: l’influencer sbotta sul proprio profilo ‘Instagram’ e poi pubblica tutto in modo che chiunque possa leggere.
Chiara Nasti ha di nuovo dovuto vedersela con gli haters. L’influencer e modella, compagna di vita di Mattia Zaccagni giocatore della Lazio, ha risposto a un commento decisamente duro. E l’ha fatto tirando fuori le unghie, anche perché ad essere ‘colpita’ con le parole non è stata solamente lei. Ma anche una delle persone che più le sta a cuore. Ecco cos’è successo.
Chiara Nasti, nota influencer e modella, ha sposato Mattia Zaccagni della Lazio e con il calciatore ha avuto anche un figlio, il piccolo Thiago. Il bimbo è nato il 16 novembre del 2022 e ha portato gioia e ancora più amore nella vita della coppia. I due hanno deciso di pubblicare, fin da subito, le foto del loro bambino anche sui social e i fan dell’influencer hanno dal primo giorno seguito le loro giornate con affetto.
Non tutti, però. Perché gli haters sono stati e sono ancora dietro l’angolo. E non è la prima volta che la donna rende pubblico un messaggio che le viene recapitato sul proprio profilo ‘Instagram’. È capitato anche che rispondesse a tono nei commenti. Stavolta però è stato indirettamente tirato in causa il suo piccolo bambino, motivo per il quale la giovane mamma non ci ha visto più e ha prontamente risposto. Poi ha effettuato uno screen della conversazione e l’ha pubblicato come ‘Instagram’ story. Ecco cos’è stato detto.
Su ‘Instagram’, Chiara Nasti ha quindi ricevuto il seguente messaggio: “Ma quanti anni hai? – ha scritto l’ultima hater – 16? Povero bimbo sta crescendo con una bambina per mamma”. E altre frasi dello stesso tenore. Lo screen, da lei stessa pubblicato, ha iniziato a circolare e ha riportato appunto anche la sua risposta. “Sinceramente da quando è nato lo cresco da sola non avendo neanche la famiglia in città“, ha iniziato la donna. Ma non è finita qui.
“Avevi la possibilità di scegliere di essere una persona buona e gentile. E invece no”, ha continuato Chiara Nasti. “Le hai tutte: brutta e cattiva”. Insomma, non le ha di certo mandate a dire. Anche perché adesso ha dovuto prendere le difese oltre che di se stessa anche del suo piccolo Thiago.
È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …
Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…
Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…
Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…
Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…
Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…