Chiara Nasti torna a farsi sentire per rispondere a una hater: l’influencer sbotta sul proprio profilo ‘Instagram’ e poi pubblica tutto in modo che chiunque possa leggere.
Chiara Nasti ha di nuovo dovuto vedersela con gli haters. L’influencer e modella, compagna di vita di Mattia Zaccagni giocatore della Lazio, ha risposto a un commento decisamente duro. E l’ha fatto tirando fuori le unghie, anche perché ad essere ‘colpita’ con le parole non è stata solamente lei. Ma anche una delle persone che più le sta a cuore. Ecco cos’è successo.
Chiara Nasti, nota influencer e modella, ha sposato Mattia Zaccagni della Lazio e con il calciatore ha avuto anche un figlio, il piccolo Thiago. Il bimbo è nato il 16 novembre del 2022 e ha portato gioia e ancora più amore nella vita della coppia. I due hanno deciso di pubblicare, fin da subito, le foto del loro bambino anche sui social e i fan dell’influencer hanno dal primo giorno seguito le loro giornate con affetto.
Non tutti, però. Perché gli haters sono stati e sono ancora dietro l’angolo. E non è la prima volta che la donna rende pubblico un messaggio che le viene recapitato sul proprio profilo ‘Instagram’. È capitato anche che rispondesse a tono nei commenti. Stavolta però è stato indirettamente tirato in causa il suo piccolo bambino, motivo per il quale la giovane mamma non ci ha visto più e ha prontamente risposto. Poi ha effettuato uno screen della conversazione e l’ha pubblicato come ‘Instagram’ story. Ecco cos’è stato detto.
Su ‘Instagram’, Chiara Nasti ha quindi ricevuto il seguente messaggio: “Ma quanti anni hai? – ha scritto l’ultima hater – 16? Povero bimbo sta crescendo con una bambina per mamma”. E altre frasi dello stesso tenore. Lo screen, da lei stessa pubblicato, ha iniziato a circolare e ha riportato appunto anche la sua risposta. “Sinceramente da quando è nato lo cresco da sola non avendo neanche la famiglia in città“, ha iniziato la donna. Ma non è finita qui.
“Avevi la possibilità di scegliere di essere una persona buona e gentile. E invece no”, ha continuato Chiara Nasti. “Le hai tutte: brutta e cattiva”. Insomma, non le ha di certo mandate a dire. Anche perché adesso ha dovuto prendere le difese oltre che di se stessa anche del suo piccolo Thiago.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…