Inter+scatenata%3A+tripla+firma+imminente
fuorigiococalciomercatoit
/2023/10/07/inter-scatenata-tripla-firma-imminente/amp/
News

Inter scatenata: tripla firma imminente

Published by
Mario Tramo

Il club nerazzurro lavora anche al futuro. La società ha deciso e presto potrebbe esserci la firma per i calciatori. I tifosi sono soddisfatti.

C’è grande entusiasmo in casa Inter per questo inizio di stagione. I tempi e le difficoltà dello scorso anno sembrano davvero molto lontani, l’Inter va bene sia in campionato che in Champions League. La squadra gira alla perfezione, Inzaghi ruota e utilizza al meglio la rosa a disposizione e, al momento, i nerazzurri sembrano avere qualcosa in più rispetto a Milan e Napoli, e in generale rispetto a tutte le rivali.

Inter, triplo accordo ad un passo (Lapresse) Fuorigioco.calciomercato

Il club ha cambiato molto durante il mercato, ma è riuscito a non indebolire la rosa. Sono andati via (a titolo definitivo o per scadenza contratto) pilastri del club come Onana, Skriniar, Brozovic e Dzeko e per tutta l’estate ha tenuto banco la questione Lukaku, alla fine non riscattato dal Chelsea. L’Inter ha comprato molto e la squadra ha cominciato la stagione nel migliore dei modi. In Champions League l’Inter è prima nel girone e – dopo le difficoltà dell’esordio contro la Real Sociedad – è arrivato il successo casalingo contro il Benfica.

Grande prova di diversi nerazzurri e ora l’Inter vuole ‘mettere mano al portafoglio‘ e blindare i suoi pupilli. Come riporta la Gazzetta dello Sport è sempre più vicina la firma per il rinnovo per tre titolarissimi della squadra di Simone Inzaghi. Il primo e sicuramente l’uomo più rappresentativo del club è il capitano Lautaro Martinez, autentico trascinatore del club nelle prime gare stagionali. Il capocannoniere della Serie A piace a tutta Europa ma la società vuole blindarlo con un importante adeguamento contrattuale. E d’altronde l’argentino sta benissimo e vuole restare a Milano.

Inter, vicina la firma per i big

Non solo Lautaro perchè la società lavora anche ad altri importanti rinnovi di contratto. Si lavora da tempo al rinnovo di contratto del terzino nerazzurro Federico Dimarco. Il calciatore, interista da sempre, si è guadagnato il rinnovo e la società è pronta a raddoppiargli il contratto, dai 2 attuali fino ai 4 che il calciatore andrà a percepire in futuro. L’accordo è molto vicino e presto potrebbe essere annunciato ufficialmente.

Inter, rinnovi per tre big (Lapresse) Fuorigioco.calciomercato

Questi ma non solo. Uno dei protagonisti di questo inizio stagione è l’armeno Henrikh Mkhitaryan. Il calciatore 34enne sembra ringiovanito dalla cura Inzaghi e vive probabilmente il miglior periodo da quando gioca in Italia. Si era parlato di un interesse di club arabi, ma l’Inter vuole blindarlo ed è pronto un contratto biennale per lui, alle stesse cifre del contratto attuale (circa 3.5 milioni annui). L’Inter blinda le sue stelle, i tifosi possono stare sereni.

Mario Tramo

Recent Posts

La sanzione è pesantissima: sei giornate di squalifica all’allenatore

È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …

2 settimane ago

Festa rovinata: giocatore colpito e partita sospesa

Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…

2 settimane ago

Milan, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: “Sembriamo la Juventus”

Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…

2 settimane ago

Chi è Vlada Sedan, moglie di Zinchenko: il sogno dei tifosi è doppio

Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…

2 settimane ago

Telefonata al Milan: per Allegri il bomber da zero gol

Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…

2 settimane ago

Espulsione da record: cartellino rosso dopo un secondo di gioco, che abbaglio dell’arbitro

Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…

2 settimane ago