Rescissione improvvisa, pazzesco: si trasferisce alla Juve

La Juve è già al lavoro sul fronte mercato in entrata: Cristiano Giuntoli non perde tempo e ha già in pugno un potenziale parametro zero.

Il campo ci dice che la Juventus sabato prossimo se la dovrà vedere nel Derby della Mole contro il Torino. Non una partita come tutte le altre, ma l’occasione giusta che la Vecchia Signora ha per dire alle rivali di essere presente per la corsa Scudetto.

Il terzino rescinde, la Juve punta su di lui
Cristiano Giuntoli è al lavoro per il prossimo mercato (Ansa) -Fuorigioco.calciomercato.it

Se dunque i ragazzi di Massimiliano Allegri in campo lavorano al cento per cento per capire come imbrigliare la rivale allenata di Ivan Juric, al di fuori del rettangolo di gioco il nuovo football director Cristiano Giuntoli sta cercando di capire quale strategie di mercato attuare da qui all’inizio del mercato di gennaio per dare all’allenatore livornese una squadra ancor più competitiva. Qualche nome, malgrado siamo ancora agli inizi di ottobre, già lo si può fare e sarebbe un colpo di assoluto livello visto il valore sin qui dimostrato.

Juventus, occasione Lucas Vazquez dal Real Madrid

Lucas Vazquez non rientra più nei piani del Real Madrid e, di conseguenza, di Carlo Ancelotti. Il 32enne terzino spagnolo, che ha vinto praticamente tutto con la maglia dei Blancos, potrebbe dire addio alla compagine madrilena il prossimo giugno quando il suo contratto scadrà definitivamente. A riportare l’indiscrezione, che in realtà già circola da mesi, è il sito spagnolo Elnacional.es, il quale ha anche specificato che Florentino Perez non avrebbe intenzione di offrire nessun tipo di contratto allo spagnolo. Quindi il suo addio a giugno è praticamente scontato.

Dalla Spagna: Vazquez alla Juve
Juve, Lucas Vazquez dal Real Madrid per migliorare la difesa (Ansa) – Fuiorigioco.calciomercato.it

Sulle sue tracce ci potrebbe essere la Juventus che avrebbe bisogno di un profilo di esperienza e in grado di giocare in più zone del campo. Non è un calciatore “alla Giuntoli” essendo già 32enne, ma alla fine la società potrebbe fare un’eccezione per un duttile interprete di difesa che all’occorrenza può giocare in fase più avanzata.

Sempre il portale iberico Elnacional ha spiegato che Perez non avrebbe problemi persino a rescindere il contratto in essere con il 32enne in modo che già possa partire alla volta di Torino. Vazquez ha davanti a sé ancora tanti anni di carriera e la Serie A a questo punto potrebbe essere la soluzione migliore anche per ritrovare la Nazionale spagnola in cui manca addirittura dal 2018.

Gestione cookie