Sergio Ramos, rapina clamorosa a casa sua: bottino da brividi

Sergio Ramos alle prese con la paura e il danno dovuti alla rapina subita in casa: i ladri hanno agito mentre lui era impegnato in campo col Siviglia.

Sergio Ramos è ancora alle prese con il grosso problema, che ha provocato anche attimi di apprensione, specialmente per l’incolumità dei propri figli, dovuto a una rapina subita in casa. I ladri hanno approfittato dei suoi impegni calcistici per introdursi nella proprietà e portare via con loro un ricco bottino. Ecco cos’è accaduto.

Rapina Sergio Ramos
Sergio Ramos rapinato: il bottino è da brividi (ANSA Foto) – Fuorigioco.calciomercato.it

I ladri che hanno derubato il calciatore hanno studiato tutto nei minimi dettagli. Oltre ai movimenti da compiere, hanno pensato anche alle tempistiche. Perché hanno fatto irruzione nel momento in cui Sergio Ramos era impegnato con la partita di Champions League del Siviglia contro il club francese Lens. E in cui anche la moglie, Pilar Rubio, era fuori per motivi professionali.

Di fatto quindi in casa c’erano in quel momento solamente i quattro figli con le loro tate. Nessuno di loro si è però reso conto di cosa stesse accadendo. Tanto che i ladri, dopo essere entrati attraverso il tetto, hanno agito indisturbati nella camera da letto dei padroni di casa. E il bottino è stato ovviamente ricco.

Sergio Ramos, rapina in casa mentre lui e la moglie non erano presenti

Sergio Ramos e Pilar Rubio sono ancora alle prese con la paura, oltre che con il danno che è stato fatto loro dai ladri. Il bottino portato via era composto da 350mila euro in gioielli, pendenti d’oro dal valore di 10mila euro e tre anelli, sempre in oro, equivalenti a 5mila euro. A riferirlo è stato il quotidiano spagnolo ‘ElMundo.es’, che ha poi continuato facendo anche una lista di altri oggetti sottratti anche questi dal valore importante. Basti pensare che sono stati presi anche vestiti per un totale di 80mila euro tra  pantaloni, magliette, cappotti, scarpe di marca e stivali.

Rapina Sergio Ramos
Rapina ai danni di Sergio Ramos: ecco cos’è accaduto (ANSA Foto) – Fuorigioco.calciomercato.it

E purtroppo non è finita qui. Perché il colpo di grazia è stato dato con le borse e le valigie rubate. Tutti oggetti di lusso, del noto marchio Louis Vuitton. Le borse prese sono state cinque per un valore di 20mila euro e le valigie quattro per un totale anche qui di 25mila euro. Inoltre, i ladri hanno avuto anche la fortuna di trovare circa 15mila euro in contanti. Insomma, il danno oltre la paura è stato decisamente importante.

Gestione cookie