Più di vent’anni dopo, il pubblico è ancora innamorato della sempre sensuale Marina La Rosa. Storica concorrente del Grande Fratello.
C’era un tempo in cui la televisione, e soprattutto i reality show, appartenevano alla gente comune. Specialmente ad inizio del nuovo millennio quando esplodeva il format del Grande Fratello. Ai tempi chi aveva il privilegio di entrare dentro la casa più famosa d’Italia erano persone qualunque. Alcuni di loro, tuttavia, dopo la partecipazione sono riusciti a rimanere sulla cresta dell’onda. Questo è il caso di Marina La Rosa.
Aveva appena 23 anni quando, nel 2000, partecipò al format e riuscì a resistere dentro la casa per circa due mesi e mezzo sfiorando solo la tanto agognata finale. All’interno della casa molti si ricordano di Marina soprattutto per la sua strategia dedita alla seduzione. Con lo scopo di non farsi nominare dagli altri concorrenti, soprattutto dai maschi, Marina ha puntato molto sul suo fascino.
Chi sembrava subire particolarmente il suo appeal era il compagno di avventura Pietro Taricone, altro personaggio diventato famosissimo dopo il reality e tristemente scomparso in seguito ad un incidente mentre faceva paracadutismo. Oggi Marina La Rosa fa l’attrice e si gode il successo sui social dove sono in più di 100 mila a seguirla. Ancora oggi la showgirl classe 1977 è in grado di lasciare tutti a bocca aperta.
Marina La Rosa oggi, l’ex concorrente del GF incanta sui social
Che Marina La Rosa si piaccia e piaccia anche agli altri non è un segreto e non ha infatti paura di nasconderlo sui social. Proprio di recente l’ex GF si è immortalata ad Alicudi, in Sicilia sua terra d’originale, senza reggiseno e mostrando il suo incantevole lato B. Il tutto accompagnato da una profonda e sentita didascalia.
“Voglio vivere così, con una molla in testa nuda e scalza” ha scritto la showgirl che ha mostrato un corpo mozzafiato durante una delle sue attività quotidiane. Niente vestiti chic o biancheria intima di pizzo per lei ma capelli raccolti e panni stesi al sole. Scatto tanto semplice quanto allo stesso tempo irresistibile per lei a quanto pare ama farsi apprezzare nella sua quotidianità.
Il pubblico è felice di poterla seguire ancora oggi, a più di vent’anni da quella storia partecipazione, e al contempo si augura anche di poterla nuovamente seguire anche in televisione. La sua ultima apparizione sul piccolo schermo risale al 2019 quando, per rimanere in tema, fu una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi.