La tanto discussa e chiacchierata contesa sui rolex di Francesco Totti e Ilary Blasi dovrebbe essere arrivata alla naturale conclusione.
La questione di gossip più chiacchierata dello scorso anno, con ripercussioni anche negli ultimi mesi. Parliamo del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Uno dei calciatori più amati d’Italia e la nota showgirl e conduttrice, che si sono separati dopo 17 anni di matrimonio.
Totti e Ilary si sono allontanati già da parecchio tempo, per un sentimento che si è affievolito e perché entrambi hanno deciso di proseguire con altri partner. Oggi infatti l’ex capitano della Roma è felicemente fidanzato con Noemi Bocchi, donna già amica di famiglia, mentre Ilary si accompagna con l’imprenditore tedesco Bastian Muller.
Purtroppo i due ex coniugi si sono lasciati in maniera del tutto burrascosa. Cause, processi, avvocati e accuse reciproche, che riguardano sia beni materiali che danni morali. Una delle questioni più annose riguarda i tanto chiacchierati Rolex, ovvero i prestigiosi orologi che Totti ha detto di aver visto sottratti dalla Blasi e dai suoi parenti stretti.
Causa Rolex, Ilary Blasi costretta a riporli in una cassetta condivisa
Il tribunale intanto ha emesso una prima sentenza riguardo proprio i Rolex di cui sopra. Infatti in questi giorni Ilary Blasi sarà costretta a restituire i preziosissimi e rari orologi, ma non tanto per restituirli nuovamente all’ex marito. Bensì la decisione del giudice è stata quella di riporli in una cassetta di sicurezza bancaria, condivisa tra i due possibili beneficiari.
In questo modo Totti ritroverà i Rolex a lui tanto cari, che la Blasi in sede dichiaratoria aveva definito come ‘regalo di anniversario’ da parte dell’ex coniuge. Il quale ha negato, facendo intendere come gli orologi in questione fossero tutti con cinturino da uomo e dunque difficilmente utilizzabili da una donna.
I beni, da circa un milione di euro complessivo, verranno trasferiti in una cassetta di sicurezza cointestata. Naturalmente non si tratterà di un incontro “privato” tra Blasi e lo storico numero 10 della Roma: oltre a Totti e alla conduttrice infatti è prevista la presenza degli avvocati Alessandro Simeone e Antonio Conte, oltre al direttore della banca e alla persona addetta al controllo delle cassette di sicurezza.
Altra diatriba è però sul numero dei Rolex: Ilary dice di averne prelevati solo 2 o 4, mentre Totti parlò tempo addietro di almeno 8 pezzi preziosi. Se non saranno dunque del numero previsto, l’ex giallorosso potrebbe proseguire con la causa e portare avanti le indagini.