Dazn fa felici gli utenti, l’ultima offerta per vedere la Serie A è pazzesca

Importante iniziativa da parte di DAZN, chi vuole abbonarsi può farli ad un costo notevolmente ridotto: l’offerta è limitata.

Sono passati circa una decina di anni da quando DAZN ha fatto il suo ingresso in scena rivoluzionando per sempre il modo di guardare calcio Italia. Inizialmente la piattaforma streaming aveva diritto a trasmettere appena 3 partite di Serie A mentre il resto era ancora in mano a Sky. Oggi la situazione non è solo cambiata ma si è addirittura capovolta, in questo modo DAZN è diventato leader nel proprio settore.

DAZN, offerta da capogiro
DAZN in offerta, la Serie A ad un prezzo scontato (Ansa) – Fuorigioco.calciomercato.it

Oggi chi vuole assistere al calcio, italiano ed internazionale, senza contare l’ampia proposta di sport che offre il palinsesto dell’emittente streaming, può farlo grazie al servizio offerto dall’azienda inglese che sembra pronta ad andare ulteriormente incontro ai propri abbonati.

I primissimi anni sono stati molto complicati per DAZN, che non riusciva a trasmettere gli incontri a dovere facendo spesso i conti con diversi problemi anche a livello di rete, e per i suoi abbonati. Oggi la situazione appare però ben diversa. Per seguire il palinsesto di DAZN ci vogliono generalmente circa 4o euro al mese. Ma ora il prezzo è stato drasticamente abbassato.

DAZN fa gli sconti: il prezzo lancio è da non credere

Buona promozione da parte dell’emittente che ha voglia di festeggiare la sua crescita e l’inizio della nuova stagione offrendo ai nuovi abbonati un pacchetto lancio niente affatto male. Sia chiama piano START ed è dedicato a tutti quelli che vorrebbero seguire il calcio, e in particolar modo la Serie A, ma sono ancora titubanti. Grazie a questa offerta l’abbonamento costerà meno della metà.

DAZN, nuova promozione per la Serie A
Pacchetto START, la nuova promozione di DAZN (Ansa) – Fuorigioco.calciomercato.it

Attenzione, però, perché l’offerta sarà valida solo fino alla fine del mese. Dopodiché non ci sarà più modo di sottoscrivere il pacchetto START, per questo il consiglio è quello di non perdere ulteriore tempo: oggi abbonarsi a DAZN costa solo 13,99 anziché 40,99. Il risparmio è a dir poco netto.

A questo punto se vi siete convinti non vi resta che andare sul sito ufficiale della piattaforma, da lì potrete accedere alla sezione dedicata al pacchetto START e di conseguenza potrete abbonarvi senza problemi. Bastano davvero pochi e semplici click per avere la Serie A e il calcio in generale a portata di mano. DAZN offre anche la possibilità di abbonarsi annualmente a 9,99 al mese ma in quel caso non è possibile disdire la sottoscrizione prima dello scadere dell’anno.