Paola Saulino non si smentisce mai, la influencer partenopea torna a sconvolgere il web con nuove foto da urlo: intimo striminzito.
Da qualche anno, si è presa la scena sui social con il suo fare malizioso, la sua sensualità esplosiva e le sue iniziative controcorrente e da bollino rosso. Paola Saulino è una star del web dei giorni nostri e lascia sempre il segno con la sua presenza fatta di scatti da urlo con curve esplosive in primo piano.
Classe 1989, Paola, di fiere origini partenopee, non perde mai occasione, su Instagram, di mettersi in mostra. Nel corso del tempo, le sue dirette ‘piccanti’, i suoi scatti a ripetizione dal fascino voluttuoso ed esagerato e anche le sue particolari ‘rubriche’ sul calcio di cui è grande appassionata hanno ottenuto grande successo di pubblico.
Più volte, è andata sopra le righe, incorrendo nei ban della community. Ora, il suo profilo sul social network è seguito da oltre 170 mila followers, per i quali è sempre un piacere godersi le nuove sorprese che Paola è in grado di regalarci.
Tifosissima del Napoli, ha festeggiato con gioia e grande commozione lo scudetto della squadra di Spalletti in primavera. E il suo tocco magico non poteva mancare. In occasione dell’ultima giornata di campionato, si è presentata allo stadio ‘Maradona’ senza veli, in un body painting ovviamente tutto azzurro particolarmente seducente. Lo spettacolo è poi proseguito, nel corso dell’estate, con pose in bikini che non potevano passare inosservate viste le sue curve giunoniche ormai diventate immediatamente riconoscibili.
Paola Saulino, il perizoma è un filo: e non è l’unica visione da sballo
Dalle spiagge di Ibiza e Mykonos, ad estate finita, a Londra, dove vive spesso durante l’anno e dove ora è tornata. Cambia la stagione, cambiano le ambientazioni, la bellezza bollente di Paola non cambia, anzi.
Una lunga serie di selfie tra cui lei chiede ai suoi fan di scegliere, ma è impossibile. In questo primo piano, notiamo la sua silhouette giunonica, con fianchi prorompenti e un perizoma sottilissimo. Ma non è l’unico dettaglio che toglie il respiro. C’è anche un maglioncino corto che le copre a malapena il vertiginoso lato A. Per non parlare dell’ultimo scatto, ma qui vi spoileriamo il meno possibile, dove la Saulino si gira di spalle e ci fa perdere in una visione panoramica del suo posteriore.