Pugni sul tavolo da parte di Simone Inzaghi che sta cominciato a chiedere all’Inter ulteriori sforzi sul mercato.
Nuova sosta della stagione amara per l’Inter che dopo il 2-2 maturato in casa contro il Bologna è scivolato al secondo piazzamento. In vetta c’è un’altra volta il Milan che ha invece ottenuto una vittoria in extremis sul difficile campo del Genoa. Nei minuti conclusivi del match è successo letteralmente di tutto ma alla fine a spuntarla sono stati i rossoneri.
Altro campanello d’allarme in casa nerazzurra , il club dopo il primo quarto d’ora si trovava in vantaggio di due goal ma non è riuscito a blindare il risultato. Buon per gli emiliani che entro l’ora di gioco sono riusciti a trovare il pareggio strappando così un punto da San Siro. Preoccupazione da parte di Simone Inzaghi che comincia a sentire di avere la rosa un po’ corta.
I club iniziano a vedere in lontananza lo spuntare della finestra invernale di calciomercato e questo può essere sicuramente un bene per i meneghini che hanno bisogno di ampliare la propria rosa. Se l’obiettivo è fare bene in campionato ma anche nelle varie coppie, bisognerà fare qualche sforzo in più. Anche economico, per questo serviranno circa 60 milioni di euro.
Calciomercato Inter, nuovo rinforzo per Inzaghi
Somma di denaro non facile da trovare, in estate per arrivare a tale cifra l’Inter ha dovuto cedere André Onana. Mossa tutto sommato azzeccata visto il rendimento di Yann Sommer e il calo avuto dal camerunense a bordo del Manchester United. Ma questa è una storia vecchia, ora nel mirino della società nerazzurra c’è un giocatore richiestissimo. Il suo nome è Jonathan David.
Centravanti del Lille vero tormentone estivo di calciomercato apprezzato in giro per il mondo ma oggi ancora in Ligue 1. All’Inter serve un’attaccante e serve anche in fretta. I titolari sono Lautaro Martinez, in lotta per il titolo di capocannoniere, e la rivelazione Marcus Thuram.
Subito dopo di loro ci sono Marko Arnautovic, che fin qui ha messo a segno solo un assist, e Alexis Sanchez, che ha invece il proprio score ancora fermo a zero. Una squadra che lotta per le zone nobili della classifica e che ha voglia di ripetersi in Champions League, ha bisogno di qualcosa in più lì davanti. Per questo l’AD Giuseppe Marotta sta pensando con insistenza al centravanti canadese consapevole, però, che per il suo acquisto ci vogliono 60 milioni.