Il Milan sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in futuro. Il reparto che la dirigenza vuole rinforzare è l’attacco, che necessità di ulteriore qualità.
Il Milan sta già programmando le strategie per il futuro. La dirigenza rossonera, infatti, è intenzionata a rinforzare la rosa, per cercare di regalare al tecnico pedine importanti.
Il reparto che più necessità di innesti è quello avanzato. L’età che avanza di Giroud, e le poche garanzie date da Jovic, hanno portato la società a prendere la decisione di intervenire con determinazione sull’attacco. A tal proposito il Milan sta monitorando diversi profili, sia in Italia che in Europa. Il profilo che piace di più milita proprio nel nostro campionato, con la società di appartenenza che ha già fissato il prezzo per la cessione.
L’attacco non convince, il Milan ha individuato il profilo giusto: servono 20 milioni
Come già accennato, la dirigenza del Milan è sempre più convinta di rinforzare il reparto avanzato in futuro. Questo soprattutto per via di Giroud e Jovic, che non stanno dando garanzie. L’età che avanza del francese, infatti, non gli permette di disputare tutte le partite, mentre Jovic non sta convincendo attualmente ne società ne allenatore.
Questo a portato la società a prendere la decisione di intervenire, tanto da aver sondato già i primi profili. L’obiettivo principale del club rossonero milita nel nostro campionato, con il club di appartenenza che ha fissato il prezzo a 20 milioni di euro.
L’attaccante individuato dal club lombardo è Joshua Zirkzee, olandese classe 2001 del Bologna. Il ragazzo è partito bene in questa stagione, mettendo a segno tre reti e fornendo un assist in nove partite disputate. Con la partenza di Arnautovic, Zirkzee è diventato a tutti gli effetti la punta di diamante dei rossoblu, che non sono intenzionati a lasciarlo partire facilmente. Sono 20, infatti, i milioni richiesti al Milan per cederlo, cifra importante ma che i rossoneri sembrano disposti a sborsare per assicurarsi un grande talento.
La dirigenza rossonera sta pensando di provarci già durante il mercato di riparazione ma, in caso di esito negativo, ci lavorerà per la prossima stagione. Il Milan ha scelto Joshua Zirkzee, il ragazzo abbraccerebbe volentieri i colori rossoneri: il Bologna è avvisato.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI