L’ultimo gesto di Ilary Blasi ha scioccato tutti, finendo per essere molto discusso sui social e al centro di polemiche. “Cosa si fa per soldi”, sono i commenti denigratori degli haters.
Ilary Blasi continua a far parlare per la sua vita privata e cosa mostra sui propri social. Questa volta al centro delle polemiche finisce una scenetta familiare documentata dalla stessa show girl in cui sono protagoniste anche le sue due figlie. Chanel e Isabel Totti, ovviamente entrambe figlie anche dell’ex capitano giallorosso. Il tutto è successo pochi giorni fa ma le polemiche degli haters sui social non si placano e se ne sta ancora discutendo.
La maggior parte delle persone se la sono presa proprio con la nota conduttrice seppur alla fine abbia solo “documentato” quanto avveniva in casa Totti, ma in realtà i protagonisti di questa vicenda sono altri. Ovvero Chanel Totti, la secondogenita della Blasi, e il suo attuale ragazzo Cristian Babalus. Una semplice serata passata nella villa dell’Eur dove risiede Ilary con le figlie ha acceso le polemiche. Ma cos’è successo?
Ilary Blasi choc, l’ultimo gesto finisce sulla bocca di tutti
Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus hanno passato alcuni giorni di vacanza prima in Puglia e poi a Montecarlo. Sono poi rientrati a Roma, dove hanno passato altri giorni insieme. Più nei dettagli ha fatto discutere, come detto, una serata passata a casa della ragazza all’Eur. Il tutto è stato ripreso da Ilary Blasi che l’ha mostrato ai suoi followers su Instagram.
Le due sorelle Chanel e Isabel (la terzogenita che da poche settimana ha iniziato la scuola primaria) hanno convinto Cristian a…truccarsi. E ci hanno pensato proprio loro a fare da truccatrici per una sera del “povero” ragazzo che ha esaudito a tutte le loro richieste, mentre una divertita Ilary Blasi filmava e postava sui propri account social.
Il risultato finale è stato un trucco ben riuscito tra le risate dei quattro partecipanti. Questo però ha scatenato una vera e propria polemica. Infatti stesso sui social in molti hanno giudicato negativamente la trovata. Il dito è stato puntato principalmente contro lo stesso Cristian Babalus accusato senza essere mezzi termini di essere uno “scroccone“.
E di stare con la ragazza solo per il proprio tornaconto personale. “Che si fa per i soldi, ha trovato chi spennare”, recita un commento che poi ne ha anche per Ilary. “La mamma è tutta scema, si sente un’adolescente ma si è dimenticata che è una mamma di tre figli”. Fuori dal coro però c’è anche chi ha trovato il tutto divertente e anzi un modo genuino per Ilary Blasi di conoscere il ragazzo della propria figlia e farsi un’idea su chi frequenta.