Chiara Ferragni consola Fedez: visione paradisiaca

La moglie di Fedez, Chiara Ferragni, continua a deliziare i suoi fan sul proprio profilo Instagram: altro scatto che esalta la sua bellezza.

I Ferragnez stanno attraversando un momento alquanto delicato. Fedez, infatti, è stato ricoverato, e successivamente dimesso lo scorso 6 ottobre, nel reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Due ulcere gli hanno causato un’emorragia interna. Lo stesso rapper lombardo aveva poi spiegato quanto accaduto attraverso i suoi canali social.

Il nuovo selfie di Chiara Ferragni incanta tutti
Chiara Ferragni incanta i fan: il nuovo scatto è una meraviglia (Instagram: @chiaraferragni) – Fuorigioco.calciomercato.it

Il conduttore del podcast Muschio Selvaggio ha rischiato veramente di non farcela stavolta. E in una lunga intervista concessa ai microfoni del ‘Corriere della Sera’, l’artista si è aperto anche sui problemi di salute mentale, conseguenti al tumore al pancreas affrontato un anno fa (lo stesso che ha colpito l’ex campione della Juventus Gianluca Vialli).

Fedez, dal canto suo, ha dovuto affrontare una depressione acuta, che lo ha costretto a fare uso di antidepressivi per curarsi. Insomma, la situazione non è delle migliori, per usare un eufemismo. Di conseguenza, in un contesto del genere la figura di Chiara Ferragni diventa ancor più importante.

L’imprenditrice digitale nata a Cremona, dal canto suo, non ha mai trascurato il proprio marito, anzi. I due sono legatissimi e la modella 36enne è sempre pronta a sostenerlo sia nella buona che nella cattiva sorte. Anche per mantenere unita la famiglia che la coppia più chiacchierata d’Italia ha messo in piedi nel corso degli anni.

Ora che Fedez sta proseguendo il proprio percorso di recupero fra le mura di casa, Chiara può finalmente rilassarsi un po’, dopo essere stata molto in apprensione per le condizioni della sua dolce metà. La star è tornata a sorridere e nelle scorse ore ha pensato bene di accompagnare i figli Leone e Vittoria al parco, in compagnia dei suoceri.

Chiara Ferragni è uno spettacolo: selfie paradisiaco per i fan

Un momento di relax totale, lontano dallo stress: d’altronde, per ritrovare la serenità bisogna ripartire innanzitutto dalle piccole cose. Parallelamente, l’influencer di Cremona si mantiene attiva sul proprio profilo Instagram, dove vanta un’immensa fan base da 29,6 milioni di followers.

Il nuovo selfie di Chiara Ferragni incanta tutti
Selfie incantevole sul terrazzo: così Chiara Ferragni consola Fedez (Instagram: @chiaraferragni) – Fuorigioco.calciomercato.it

E non smette di deliziare i suoi numerosi seguaci, postando delle immagini che esaltano la sua bellezza decisamente fuori dal comune. Ad esempio, qualche giorno fa Chiara Ferragni ha pubblicato un selfie che la ritrae sul terrazzo di casa. Capelli biondi fluenti, occhi azzurri, labbra carnose, naso perfetto e lineamenti che stimolano la fantasia di chi osserva.

Una visione paradisiaca, che dà quasi l’impressione di rappresentare la speranza in un futuro migliore. Almeno da questo punto di vista, Fedez è sicuramente un uomo fortunato. E l’augurio, neanche a dirlo, è che la coppia non debba più vivere momenti così complicati come quello da cui è appena uscita.