Eleonora Incardona infiamma Milano: la t-shirt sta per scoppiare

Eleonora Incardona esplosiva a dir poco, per le strade di Milano da’ spettacolo ancora una volta con le sue forme micidiali

Siciliana di nascita e con le sue origini meridionali sempre nel cuore, ma, ormai, presenza fissa in quel di Milano dove vive da tempo, per i propri numerosi impegni lavorativi. E qualsiasi cosa faccia, Eleonora Incardona è in grado di lasciare il segno nel cuore degli ammiratori.

Eleonora Incardona maglietta trasparente lato A
Eleonora Incardona, una bomba di sensualità in tutti i sensi (foto da Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

Sarebbe riduttivo parlare di lei come di una rivelazione in senso assoluto, dato che la showgirl classe 1991 è una vecchia conoscenza del mondo dello showbusiness e dei social. Ma è innegabile come negli ultimi mesi la sua visibilità e notorietà abbiano subito una consistente accelerazione. Di lei si parlava da tempo come una bellezza difficilmente ignorabile, dalla classe seducente innata, ora la vediamo lanciatissima verso grandi traguardi come dimostra la sua evoluzione degli ultimi tempi.

L’ingresso nella squadra di DAZN, proprio come l’ex cognata Diletta Leotta, può rappresentare per lei un salto di qualità, anche se gli appassionati di sport e calcio non la perdevano di vista già da prima. La sua presenza nelle trasmissioni di calciomercato suscitava già boati di ammirazione, quando poi Eleonora mette piede allo stadio, e di recente ci va spesso non perdendosi nessuna delle sfide più importanti, scatena davvero il finimondo.

Eleonora Incardona, temperature torride grazie a lei: visione incantevole sotto la maglietta, che lato A

Anche come modella e influencer, Eleonora sta mettendo una marcia in più e i suoi ripetuti scatti su un profilo Instagram da oltre 900 mila followers lo dimostrano. Quasi ogni giorno, tra post e stories possiamo trovare immagini imperdibili, di quelle capaci di dare un senso a tutto. E che infiammano in un attimo l’atmosfera, per davvero.

Eleonora Incardona maglietta trasparente lato A
Eleonora Incardona, la maglietta la contiene a fatica: zoom inevitabile (foto da Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

Difficilmente si potrebbe commentare altrimenti questo primo piano della Incardona seduta al tavolino di un bar in pieno centro di Milano. Altra giornata molto calda nel capoluogo milanese ed Eleonora ne approfitta per belle passeggiate e momenti di relax quando gli impegni glielo consentono.

Le temperature estive fanno sì che lei indossi ancora abbigliamenti assai succinti, come questa maglietta trasparente che lascia intravedere a sufficienza l’intimo che le contiene a fatica la vertiginosa scollatura. Curve che vengono tempestate di like e messaggi d’amore come al solito, un copione che si ripete sempre uguale ma che, stranamente, non stanca mai nessuno.

Gestione cookie