Il calciomercato torna a vedere protagonista Adrien Rabiot, nell’accelerata che si registra questa sera sul centrocampista francese.
Fino a questo momento non ha ancora trovato squadra, Adrien Rabiot, calciatore che ha subìto anche il “rimprovero” di Didier Deschamps per la situazione nella quale si è cacciato dopo lo svincolo alla Juventus e che non gli consente di tornare operativo per la Nazionale.
Nazionale francese che ha faticato proprio contro quella italiana, nella serata di venerdì e che vede Adrien Rabiot escluso dalle scelte di Deschamps, proprio perché senza squadra. Ce n’è una però che avrebbe accelerato nel corso di questa sera e che potrebbe mettere fine alla telenovela che riguarda il talento ormai ex Juve.
Calciomercato: affare Rabiot, riallacciati i rapporti con la madre-agente
Secondo quanto svelato da Fanatik, si sarebbero riallacciati i rapporti e i contatti con la madre-agente di Adrien Rabiot, per la realizzazione dell’operazione che porta al grande colpo sul francese.
Il centrocampista ex Juventus è attualmente svincolato e sta valutando bene, dopo essersi perso l’occasione di giocare tra le big d’Europa se si pensa all’interessamento di Barcellona, Milan e non solo, sul suo conto.
Adesso, l’ultima spiaggia, sembra quella legata ad un club che sta facendo cose in grande sul mercato, pescando anche dalla lista degli svincolati. Il futuro di Rabiot, per una cifra enorme sul suo ingaggio, potrebbe essere in Turchia.
La destinazione a zero di Rabiot: cifre da capogiro
Cifre da capogiro per l’affare Rabiot perché, secondo quanto svela la stessa fonte, la richiesta sarebbe di 40 milioni spalmati in tre stagioni. Il club di Istanbul, che ha appena preso Osimhen, cala però quelle che sono le pretese del francese. L’ultima offerta del Galatasaray, svelata questa sera, sarebbe di 30 milioni circa per tre anni di contratto e tra le cifre, sarebbe compreso anche il “premio” alla firma.
Rabiot più un altro bianconero: le intenzioni del club sul mercato
Rabiot arriverebbe in Turchia assieme ad un altro calciatore, che è Weston McKennie. Lo statunitense, sembrava in uscita dalla Juve, ma le cose sono cambiate nel tempo. Chissà però se, di fronte ad una proposta importante, la Juventus non ceda il proprio calciatore, che non risulta essere proprio un titolarissimo di Thiago Motta, che ne potrebbe fare a meno per incassare altre cifre dopo il dispendioso mercato fatto da Cristiano Giuntoli, che lo ha accontentato quasi su tutto.