Depay pronto a firmare: trattativa lampo e colpo a parametro zero

Tra i profili a parametro zero più interessanti non si può non annoverare Memphis Depay. Il campione olandese, però, a sorpresa è pronto a firmare con il suo nuovo club al termine di una trattativa praticamente lampo. La destinazione lascia tutti a bocca aperta, andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Dalla sua carriera, per quello che aveva fatto vedere in Olanda ad inizio carriera, ci si aspettava sicuramente di più. Fino a questo momento, però, in maniera del tutto innegabile, Memphis Depay ha toppato tutti i grandi appuntamenti della sua carriera. Dal Manchester United fino ad arrivare all’Atletico Madrid, senza dimenticare il Barcellona.

In Nazionale, però, con l’Olanda, ha sempre fatto cose egregie, a conferma che si tratta senza ombra di dubbio di uno dei calciatori più completi e forti della sua generazione. Dopo la fine della sua avventura ai colchoneros si ritrova ad essere senza squadra ed ora è pronto ad accettare una destinazione del tutto inattesa. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Depay firma
Memphis Depay pronto a firmare a parametro zero (Fuorigioco.calciomercato.it) – foto da Lapresse

L’olandese firma a parametro zero: le ultime

Il suo nome è stato accostato a diversi top club in giro per l’Europa, allettati dalla possibilità di potergli dare una nuova possibilità senza pagare il suo cartellino. A sorpresa, però, sta per accettare un cambiamento del tutto radicale nella sua vita. Andiamo a vedere di che si tratta.

Stando a quanto raccontato da Fabrizio Romano sul suo account X, infatti, Memphis Depay è pronto a sorpresa a firmare con i brasiliani del Corinthians. Si tratta di una autentica trattativa lampo, dal momento che le parti hanno già praticamente definito, a quanto pare, i termini di questo accordo. Analizziamo insieme i dettagli.

Depay firma col Corinthians
Depay firma con il Corinthians a parametro zero (Fuorigioco.calciomercato.it) – foto da Lapresse

Depay pronto a ripartire: colpo a parametro zero da sogno

Le parti in causa, infatti, sono già alla fase di preparazione e di scambio dei documenti propedeutici alla firma. Depay sarà il nuovo bomber del Corinthians ed è pronto, dunque, a guidare l’attacco di uno dei club più vincenti della storia del Brasile.

Per lui è pronto un contratto della durata di due anni che durerà, dunque, fino al 2026. Accostato anche al Milan ed alla Roma, senza però che le trattative entrassero mai nel vivo, il calciatore olandese ha accettato la destinazione brasiliana. Dove sicuramente potrebbe far delle cose straordinarie.

Gestione cookie