Juventus%2C+colpo+dagli+USA%3A+ecco+l%26%238217%3Battaccante+del+futuro
fuorigiococalciomercatoit
/2024/09/07/juventus-colpo-dagli-usa-ecco-lattaccante-del-futuro/amp/
News

Juventus, colpo dagli USA: ecco l’attaccante del futuro

Published by
Salvatore Ioime

Il calciomercato non dorme mai. Il ds Giuntoli vuole piazzare il colpo decisivo: ecco il nuovo attaccante dagli USA, conosciamolo meglio

La dirigenza bianconera continua a lavorare senza sosta in vista del futuro. Dopo la rivoluzione in estate con la scelta ricaduta su Thiago Motta come allenatore, la Juventus è al lavoro anche per scegliere il nuovo attaccante. Un nuovo modo per ingaggiarlo subito: la svolta decisiva sul fronte calciomercato.

Juventus, colpo dagli USA: ecco l’attaccante del futuro – Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

 

Il ds Cristiano Giuntoli sarà ancora protagonista in vista della prossima stagione. A gennaio potranno arrivare nuovi rinforzi decisivi: ecco la decisione del club bianconero. Il calciomercato continua a regalare sogni ai tifosi della Juventus, che voglioso subito tornare a trionfare dopo stagioni terribili. Ora con Thiago Motta le cose sono subito cambiate, ma servono nuovi innesti di qualità. Conosciamo i dettagli dell’operazione per rinforzare l’attacco bianconero.

Juventus, sfida nella sfida: Giuntoli piazza il nuovo colpo

Un modo per ingaggiarlo subito in ottica futura: la Juventus non vede l’ora di chiudere nuovi affari per puntellare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Ecco il prossimo innesto di qualità in attacco: conosciamo meglio le sue caratteristiche.

Juventus, Giuntoli piazza un nuovo colpo: ecco chi è – Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

 

Una nuova voglia di arrivare fino in fondo. La Juventus continua a lavorare in campo e fuori per togliersi nuove soddisfazioni: l’obiettivo è quello di ritornare ai vertici del calcio italiano ed internazionale. Il percorso è stato appena intrapreso per puntare in alto: ecco la nuova mossa strategica sul fronte calciomercato.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il ds Giuntoli avrà gli occhi puntati su USA-Canada. Nel mirino c’è sempre sempre Jonathan David, ma c’è sempre la suggestione Ricardo Pepi texano di origini messicane. Sarà monitorato anche in vista della Champions visto che è l’attaccante del PSV.

Ha fatto passi da gigante sorprendendo tutti già all’età di 18 anni: classe 2003 è sbarcato in Europa negli anni scorsi con l’Augsburg prima di trasferirsi in Olanda. Ora è pronto per l’ennesimo salto di qualità per puntare in alto: ecco finalmente la verità per l’operazione di calciomercato in casa Juventus.

Il club bianconero vuole puntare in alto per chiudere nuovi affari sensazionali: un nuovo profilo interessante da chiudere in tempi brevi per Thiago Motta. La dirigenza della Juventus continua a muoversi per il futuro. Ecco il nuovo colpo del ds Giuntoli per continuare a sognare in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

La sanzione è pesantissima: sei giornate di squalifica all’allenatore

È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …

3 settimane ago

Festa rovinata: giocatore colpito e partita sospesa

Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…

3 settimane ago

Milan, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: “Sembriamo la Juventus”

Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…

3 settimane ago

Chi è Vlada Sedan, moglie di Zinchenko: il sogno dei tifosi è doppio

Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…

3 settimane ago

Telefonata al Milan: per Allegri il bomber da zero gol

Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…

3 settimane ago

Espulsione da record: cartellino rosso dopo un secondo di gioco, che abbaglio dell’arbitro

Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…

3 settimane ago