Pochi giorni Gianluca Rocchi è finito nella bufera, subito ha risposto ai tifosi: spunta il retroscena, le sue parole polemiche. La verità
Il designatore arbitrale di Serie A e B ha voluto precisare tutto quello che è successo a San Siro durante la partita dell’Inter. Subito è stato preso di mira, ma lui ha voluto subito stabilire la verità. Ormai basta uno scatto per suscitare numerose polemiche sui social: le sue dichiarazioni a Radio Deejay.
Non finiscono le polemiche in Serie A anche per un semplice braccialetto: spunta la verità arrivata direttamente dalle parole del designatore Rocchi ai microfoni di Radio Deejay. Ecco tutto quello che è successo in tribuna: perché indossava uno dell’Inter durante la partita dei nerazzurri? Lo scatto ha fatto il giro dei social venendo criticato da ogni tifoso, ma finalmente è stata svelata la verità.
Rocchi, svelata la verità sul braccialetto: cos’è successo a San Siro?
Sui social non c’è più controllo dettagliato di ciò che gira. Pochi giorni Rocchi è finito nella bufera con le tante critiche ricevute da parte dei tifosi: spunta il retroscena incredibile, ha voluto subito polemizzare contro chi l’ha accusato. Ha voluto precisare ogni singolo aspetto per mantenere così le distanze dai tifosi che continuano a criticare senza senso sui social non conoscendo la realtà dei fatti.
Una rottura totale con il passato per specificare ogni singolo aspetto. Gli arbitri potrebbero così anche pensare di parlare a fine di ogni sfida di campionato e di Coppa Italia, ma non siamo ancora pronti in Italia come già avviene in altre parti del mondo. Pochi minuti è stato chiarito un aspetto principale: ecco quello che è avvenuto in tribuna a San Siro, spunta il retroscena.
Il designatore arbitrale di Serie A e B, Gianluca Rocchi, ha svelato tutta la verità ai microfoni di Deejay Football Club su Radio Deejay dopo la polemica suscitata per il braccialetto dell’Inter. Subito ha voluto svelare tutta la verità: “Non vorrei perdere nemmeno troppo tempo”. Poi ha precisato un aspetto sostanziale: “Mi siede spesso in tribuna e mi danno sempre questi braccialetti: gli va data l’importanza che ha“.
Bisogna educare soprattutto i più giovani a non divulgare informazioni fasulle: c’è tempo per studiare ogni piccolo dettaglio, spesso ci sono incomprensioni senza motivo in Serie A.