Serie A, situazione senza precedenti: un club deve essere venduto

Arrivano notizie nei confronti di quella che è una società di calcio storica e molto importante di Serie A, perché ora c’è il rischio di un grosso colpo di scena.

Saranno decisive le prossime ore per capire con che tipo di reazione si affronterà questa vicenda che ora è più delicata di come ci si aspettava e bisognerà trovare al più presto delle soluzioni interne per venirne fuori al meglio.

Tifosi contro il presidente, è costretto a vendere
Tifosi contro il presidente, è costretto a vendere – Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

Può accadere tutto da un momento all’altro, anche perché la situazione è davvero ai limiti adesso che la società ha deciso di affrontare la situazione. Occhio però a quello che può accadere con continui scontri tra le parti tra il club di Serie A e la propria tifoseria.

Cessione di un club di Serie A, la situazione

La situazione sembra più grave del previsto perché continua questo clima ostile tra le parti e potrebbe portare anche a fare delle scelte molto gravi e importanti da parte del presidente che non riesce più ad andare avanti in questo modo. Occhio alla possibile cessione di un club di Serie A.

Contestazione tifosi Torino
Contestazione tifosi Torino – Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

Quello che sta accadendo nella città di Torino lascia tutti davvero senza parole. Perché sono anni che i tifosi sopportano questa situazione e adesso hanno perso la pazienza. Il presidente sarà messo spalle al muro e contestato di continuo finché non dovrà essere quasi costretto a dover andare via vendendo la società.

Forte contestazione a Torino dei tifosi contro Urbano Cairo che, ancora una volta, ha fatto delle promesse sul mercato che non sono state mantenute. Anzi, sono diversi i big della rosa del club granata che sono stati venduti e sacrificati, soprattutto i leader anche a pochi giorni dalla fine del calciomercato.

Ad andare su tutte le furie prima è stato l’allenatore e poi i tifosi stessi che non hanno saputo trattenere la rabbia dentro contro il loro presidente. Sta quindi accadendo in queste ore fuori lo stadio Olimpico Grande Torino, dove si allena la squadra a porte aperte visto che al Filadelfia ci sono lavori in corso sul manto erboso.

Tifosi del Torino contro Cairo e viene chiesta la cessione del club da parte del presidente dei granata. Una contestazione pacifica che però va avanti ormai da troppo tempo e c’è il rischio che le cose si possano complicare col passare del tempo, perché i tifosi ora sono tutti contro il proprio presidente.

Gestione cookie