Caso Maignan, sfogo durissimo: è successo nello spogliatoio

Clamoroso quello che è sbucato fuori nelle ultime ore che riguarda lo sfogo del portiere del Milan Mike Maignan che avrebbe avuto un faccia a faccia con dei compagni.

Situazione veramente surreale quella che si è creata attorno alla squadra che non si aspettava assolutamente di vivere un momento del genere in questo inizio di nuova stagione. Adesso c’è una notizia che viene fuori con un retroscena su quello che sarebbe accaduto nello spogliatoio e dove è stato protagonista il portiere del Milan Maignan che ha alzato la voce.

Un momento delicato dove però bisognerà trovare al più presto delle soluzioni e dare una scossa a questo progetto che dopo la vittoria di anni fa non sembra più essere sulla retta via. Adesso ci sono delle novità che riguardano quello che sta accadendo all’interno dello spogliatoio con Maignan che si è sfogato.

Mike Maignan si sfoga nello spogliatoio
Mike Maignan si sfoga nello spogliatoio – FuorigiocoCalciomercato (La Presse)

Il numero uno rossonero non ci sta, perché l’inizio di stagione è stato davvero tragico sportivamente parlando per tutta una serie di motivi. Sono già 9 i gol subiti da Maignan dopo 4 partite ufficiali, 6 con il Milan (la media di 2 gol subiti a partita) e 3 con la Francia nella partita persa a Parigi contro l’Italia.

Sfogo Maignan, lite dopo la partita

Così non ci sta e per questo motivo che si è fatto sentire il noto portiere del Milan che non ha più intenzione di vivere questa situazione con il club rossonero e anche con la propria Nazionale. Dopo la delusione dell’Europeo ci si aspettava un’altra Francia che è partita forte con l’1-0 dopo 14 secondi all’Italia che ha poi rimontato 3 reti e umiliato i francesi in casa propria.

Francia-Italia 1-3, Maignan deluso
Francia-Italia 1-3, Maignan deluso – FuorigiocoCalciomercato (La Presse)

E’ proprio questo che non ha digerito Maignan che si è visto bucare per la nona volta dopo non appena quattro partite. Una situazione difficile adesso questa da poter gestire perché il Milan sta cercando in tutti i modi ad uscirne e ora dovrà dare risposte, come anche la Francia.

Secondo le ultime notizie rivelate da L’Equipe, dopo Francia-Italia ha alzato la voce negli spogliatoio Maignan che si è sfogato andando ad attaccare ogni singolo suo compagno di squadra. Un monologo di un paio di minuti dove nessuno ha risposto o battuto ciglio. Tra le varie dichiarazioni forti rivelate da l’Equipe c’è anche quella “Solo due italiani giocherebbero titolari nella nostra Francia”.

Il debutto in Nations League per la Francia non è andato bene e il periodo è buio per Mike Maignan anche col Milan, adesso si dovrà trovare la strada giusta per uscirne al meglio con Nazionale e club.

Gestione cookie