Inter, guaio Dumfries: firma gratis con un altro club in Italia

Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore dell’Inter pronto ad andare via o rinnovare con la società dei nerazzurri.

L’esterno olandese in questo momento è in una situazione davvero difficile perché si ritrova all’Inter con un contratto in scadenza nel 2025 e per questo Dumfries ora dovrà prendere una decisione definitiva in merito a quello che sarà il suo futuro. Ci sono diverse occasioni che possono venir fuori da un momento all’altro.

Diverse società in giro per l’Europa hanno deciso di puntare su Dumfries che proprio tra qualche mese andrà in scadenza di contratto e potrà firmare da svincolato con una nuova squadra che possa accontentarlo sotto più punti di vista. Attenzione a come andranno le cose nel giro delle prossime settimane perché ci sono dei segnali molto importanti.

Dumfries pronto a firmare con l'Inter
Futuro Dumfries, arriva la svolta con l’Inter – FuorigiocoCalciomercato (La Presse)

Arrivano notizie sul futuro di Dumfries che è pronto a cambiare il suo futuro e prendere la migliore decisione per se stesso. Perché la società nerazzurra si è fatta avanti per provare a trattenere l’Inter in rosa con una nuova offerta di rinnovo, ma ci sono anche altre possibilità.

Calciomercato Inter: Dumfries pronto all’addio o al rinnovo

E’ in arrivo l’ultimatum per Dumfries che può rinnovare o lasciare l’Inter a zero. C’è il rischio ora che altri club in Italia o all’estero possano mettere le mani sul giocatore olandese che si ritrova con un contratto in scadenza tra qualche mese.

Dumfries pronto a firmare con l'Inter
Dumfries pronto a firmare con l’Inter – FuorigiocoCalciomercato (La Presse)

Adesso però si entra nel vivo della trattativa perché l’Inter vuole evitare di perdere Dumfries a zero soprattutto se dovesse firmare con un altro club in Italia. Per questo motivo che ora il club nerazzurro ha intenzione di chiudere l’affare accontentando il giocatore.

Per Dumfries è pronto il rinnovo di contratto e le prossime settimane saranno decisive per cercare di capire se le parti riusciranno a trovare l’intesa definitiva e mettere poi nero su bianco.

In casa nerazzurri c’è ottimismo perché nessuno vuole perdere un giocatore di questo livello a zero e anche la sua situazione contrattuale può essere sistemata ora. Resta in sospeso solo Dumfries in casa Inter con un rinnovo da concludere.

Nei prossimi giorni si tornerà a riprendere la trattativa per il rinnovo di Dumfries con l’Inter e l’obiettivo è trovare un’intesa giusta per l’olandese che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Intanto, il club cerca altri calciatori in quella zona di campo.

Gestione cookie